Staff > Vari
L'imbecille - La loggia del Caos
buccazza:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 19 Maggio, 2011, 22:52:43 pm ---la prima volta successe a scuola di mattina, avevo mangiato qualche patatina ma non tante e poi la seconda volta mentre facevo una passeggiata a Portici dopo aver mangiato delle patatine fritte :look:
--- Termina citazione ---
potrebbe essere una reazione allergica o una intolleranza alimentare... :look:
WhiteManCanJump:
Aggia sturià, vi lascio con un pezzo dedicato (anche se non lo leggerà) a Rocco blackpower che avrebbe sicuramente apprezzato:
Noi No - Articolo 31
Moebius:
--- Citazione da: YES I KNOW MY WAY - 19 Maggio, 2011, 22:09:55 pm ---Gli ho chiesto se per caso vuole andare a correre :look:
io ti risponderei così: :brr: :brr: :brr:
Moebius:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 19 Maggio, 2011, 22:59:05 pm ---se lo dico a mia mamma, mi porta subito all'ospedale e mi fa operare anche se sto bene :maronn: :look:
mi dispiace che non mangi da 9 ore, come fai :brr: :brr:
magari è solo un pò di ansia o stanchezza.....non ti preoccupare va' dal medico così ti tranquillizzi :ok:
YES I KNOW MY WAY:
--- Citazione da: Moebius - 19 Maggio, 2011, 23:20:05 pm ---io ti risponderei così: :brr: :brr: :brr:
E perchè? :look:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 19 Maggio, 2011, 23:19:13 pm ---Aggia sturià, vi lascio con un pezzo dedicato (anche se non lo leggerà) a Rocco blackpower che avrebbe sicuramente apprezzato:
Noi No - Articolo 31
:ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa