Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (5145/5200) > >>

WhiteManCanJump:
Oggi ho iniziato con la dieta: a pranzo solo il primo e la sera solo un'insalata. Mò teng na cazz e famm...

Dhu:
Io invece stasera mangio salsicce :sbav:  con patate :sbav: :sbav: :sbav:

E non ho fame perché a pranzo ho mangiato pasta con olio :sbav: e poi per secondo salame :sbav: (il franchi per la precisione, che credo provenga da un maiale di Dio)

Spoilere un Magnum alle mandorle :look:

vechabla:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 19 Maggio, 2011, 20:32:42 pm ---Oggi ho iniziato con la dieta: a pranzo solo il primo e la sera solo un'insalata. Mò teng na cazz e famm...

--- Termina citazione ---
io l'estate scorsa ho perso una dozzina di kg  in quest'inverno ne ho rimessi circa 15 non riesco manco a fare na partita di pallone( in estate ho dato già la parola devo fare minimo 5 tornei tra cui un beach soccerd  :sbav: \ :maronn: )
sto iniziando pure io con solo il primo a pranzo e insalata a cena ma sgarro di continuo...per esempio stasera vado ad una festa e già so che mangerò cum a nu puorc :maronn:

YES I KNOW MY WAY:
Enzù so che mi leggi :look: devo farti una proposta :look:

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Dhu - 19 Maggio, 2011, 20:41:04 pm ---Io invece stasera mangio salsicce :sbav:  con patate :sbav: :sbav: :sbav:

E non ho fame perché a pranzo ho mangiato pasta con olio :sbav: e poi per secondo salame :sbav: (il franchi per la precisione, che credo provenga da un maiale di Dio)

Spoilere un Magnum alle mandorle :look:
--- Termina citazione ---
buonissimo  :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa