Staff > Vari
L'imbecille - La loggia del Caos
manuelito:
Ocazzo se Voyager ha smentito i romani domani se la vedranno brutta :brr:
moe il limite di assenze è giusto giusto 50 ed io ho intenzione di fare 49 :look:
Moebius:
--- Citazione da: manuelito - 10 Maggio, 2011, 21:18:05 pm ---moe il limite di assenze è giusto giusto 50 ed io ho intenzione di fare 49 :look:
--- Termina citazione ---
:compagni:
Dimonios:
--- Citazione da: Moebius - 10 Maggio, 2011, 21:10:13 pm ---azz complimenti!
il limite massimo è tipo 52 o sbaglio?
Sarcastico? :look: comunque si è intorno alle 52 :scratch: alle 34 mi si aggiunge 1 giorno e mezzo per le entrate a secondo modulo.
Dimonios:
--- Citazione da: vechabla - 10 Maggio, 2011, 21:14:02 pm ---stai tranquillo Stè ieri a voyager hanno smentito la profezia di Bendandi :sisi:
p.s cmq spero che prima o poi qualche catastrofe devasti il lazio :sbav: :sbav:
p.s.2 stè in quel periodo tu sarai in vacanza alle maldive :look: :peppe:
Il fatto è che qui da una settimana stanno facendo scossette da 2.8 :look:
Se l'epicentro è a Roma può fare il cazzo che gli pare :look:
Moebius:
--- Citazione da: Dimonios - 10 Maggio, 2011, 21:53:12 pm ---Sarcastico? :look: comunque si è intorno alle 52 :scratch: alle 34 mi si aggiunge 1 giorno e mezzo per le entrate a secondo modulo.
anch'io a scuola facevo un bordello di assenze :asd:,addirittura gli ultimi anni delle superiori fingevo di perdere il libretto delle giustificazioni in modo che me ne dessero un altro da utilizzare a insaputa dei miei.ero un gran falsificatore di firme,oltre quelle dei miei genitori falsificavo quelle di mezza classe
:sbav: :sbav: :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa