Staff > Vari
L'imbecille - La loggia del Caos
ciccio-s:
--- Citazione da: Jena Plissken - 07 Maggio, 2011, 10:37:49 am ---Pensavo che ciccio fosse felicemente single :look:
--- Termina citazione ---
tralasciando il fatto che sono fidanzato... ma chi ti dice che sia il fratello della mia lei e non il fidanzato di mia sorella? :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: ciccio-s - 07 Maggio, 2011, 10:54:48 am ---tralasciando il fatto che sono fidanzato... ma chi ti dice che sia il fratello della mia lei e non il fidanzato di mia sorella? :look:
Non ci ho pensato alla seconda opzione, appena hai detto cognato ho pensato che alla tua età ti eri ormai messo apposto (o inguaiato, dipende dai casi) :look:
ciccio-s:
--- Citazione da: Jena Plissken - 07 Maggio, 2011, 10:59:29 am ---Non ci ho pensato alla seconda opzione, appena hai detto cognato ho pensato che alla tua età ti eri ormai messo apposto (o inguaiato, dipende dai casi) :look:
ma mica sono cavallapelosa :rotfl:
cmq è la seconda :sisi:
grohl:
--- Citazione da: ciccio-s - 07 Maggio, 2011, 11:02:55 am ---ma mica sono cavallapelosa :rotfl:
cmq è la seconda :sisi:
cioè ti sei inguaiato? :look:
Moebius:
--- Citazione da: mk89 - 06 Maggio, 2011, 23:01:17 pm ---rigiro la domanda: e come sono? :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa