ho il lavoro giusto per te!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ci vogliono le qualità.... se dimostri di averle te lo propongo
sono ancora vergine dal punto di vista anale e mi concederei solo a sceicchi che pagano in contanti
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
ma tu con la faccia da ruben maldonado m faccess jiii pezzenn!
dopo i vari topic di mazzarri comincio a comprendere le motivazioni della cancellazione di giovanni
sono le motivazioni che ti spingono a rimanere qui che ci appaiono incomprensibili
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
ancora non hai capito i sentimenti che ci legano... cavallo e nanda non vi tradirei mai
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
perchè mai?cmq non è niente di che: mi è capitato di farlo proprio ieri...e non ne ero nemmeno costretto c' hai la possibilità di vederti un paio di partite nba stanotte/domattina
devo fare un esame medico che richiede di star sveglio 24 ore....
Dopo la partita del Manchester devo farmi latino letteratura, parte dei Sepolcri più studiare 2 pagine e fare 5-6 pagine di chimica. Maremma cagna e sono a rischio interrogatio in tutte e tre le materie.
Alla fine ho fatto filone