Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (5077/5200) > >>

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Dimonios - 03 Maggio, 2011, 13:58:02 pm ---http://www.video.mediaset.it/video/uman/prima_serata/224157/la-prima-puntata.html
 trovatella :look: mi sa che è quella che parla sempre dietro la Brescia :look:

--- Termina citazione ---

:sisi: :look:

Jena Plissken:
Vista, era in mezzo a due ragazze :sisi:

Comunque sto programma l'ho visto così in 10 minuti dal video di Dimonios e mi sembra una gran troiata con un paio di solite troiette (in primis nora amile) per attirare gli ascolti dei maschi..secondo me si salva solo il mago forest  :sisi:

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Jena Plissken - 03 Maggio, 2011, 14:08:25 pm ---Vista, era in mezzo a due ragazze :sisi:

Comunque sto programma l'ho visto così in 10 minuti dal video di Dimonios e mi sembra una gran troiata con un paio di solite troiette (in primis nora amile) per attirare gli ascolti dei maschi..secondo me si salva solo il mago forest  :sisi:

bravissimo  :sad:  :asd:

cmq il programma è scandaloso  :maronn:

Jena Plissken:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 03 Maggio, 2011, 14:09:18 pm ---bravissimo  :sad:  :asd:

cmq il programma è scandaloso  :maronn:

Le belle ragazze le colgo subito  :mangia:

Beh già a vedere i personaggi, quel pseudofrocio del grande fratello e le altre.. :maronn:

djcarmine:

--- Citazione da: Jena Plissken - 03 Maggio, 2011, 14:16:50 pm ---Le belle ragazze le colgo subito  :mangia:

azz, vir nu poc!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa