Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (5075/5200) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: vampyr8 - 02 Maggio, 2011, 22:57:29 pm ---credo di averla vista inquadrata... ma il mio ricordo di NUFG si basa su quel servizio che fece canale9 anni fa dove aveva un cartello :asd:

--- Termina citazione ---
Sto vedendo anche io sto coso, e credo che sia il trash del trash :asd: peggio del grande fratello, una cosa indegna.

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: vampyr8 - 02 Maggio, 2011, 22:57:29 pm ---credo di averla vista inquadrata... ma il mio ricordo di NUFG si basa su quel servizio che fece canale9 anni fa dove aveva un cartello :asd:

sono stata inquadrata tantissime volte, ero la ragazza con la camicia azzurrina, il programma ero ridicolissimo  :brr: però ho preso in giro a tutti  :sbav: soprattutto er mutanda zequila che stava dietro di me  :sad:

ah ieri mattina in autogrill ho incontrato Povia (  :look: ) gli ho detto we poviaa t'appost??  :rotfl: e lui ha capito  :sad: mi ha salutata e chiesto come mi chiamo  :love:

SpamMattia:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 03 Maggio, 2011, 12:40:01 pm ---sono stata inquadrata tantissime volte, ero la ragazza con la camicia azzurrina, il programma ero ridicolissimo  :brr: però ho preso in giro a tutti  :sbav: soprattutto er mutanda zequila che stava dietro di me  :sad:

ah ieri mattina in autogrill ho incontrato Povia (  :look: ) gli ho detto we poviaa t'appost??  :rotfl: e lui ha capito  :sad: mi ha salutata e chiesto come mi chiamo  :love:

è nella fase gay o nella fase etero? :look:

WhiteManCanJump:
PIAZZA ALIMONDA - FrancescoGuccini

vampyr8:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 03 Maggio, 2011, 12:40:01 pm ---sono stata inquadrata tantissime volte, ero la ragazza con la camicia azzurrina, il programma ero ridicolissimo  :brr: però ho preso in giro a tutti  :sbav: soprattutto er mutanda zequila che stava dietro di me  :sad:

eri quella che a volte inquadravano dietro alla Brescia?
tentavano di eliminare i concorrenti proprio fisicamente gettandoli dai barattoli, qualcuno è finito all'ospedale  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa