Staff > Vari
L'imbecille - La loggia del Caos
Dimonios:
--- Citazione da: vampyr8 - 02 Maggio, 2011, 22:57:29 pm ---credo di averla vista inquadrata... ma il mio ricordo di NUFG si basa su quel servizio che fece canale9 anni fa dove aveva un cartello :asd:
--- Termina citazione ---
Sto vedendo anche io sto coso, e credo che sia il trash del trash :asd: peggio del grande fratello, una cosa indegna.
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: vampyr8 - 02 Maggio, 2011, 22:57:29 pm ---credo di averla vista inquadrata... ma il mio ricordo di NUFG si basa su quel servizio che fece canale9 anni fa dove aveva un cartello :asd:
sono stata inquadrata tantissime volte, ero la ragazza con la camicia azzurrina, il programma ero ridicolissimo :brr: però ho preso in giro a tutti :sbav: soprattutto er mutanda zequila che stava dietro di me :sad:
ah ieri mattina in autogrill ho incontrato Povia ( :look: ) gli ho detto we poviaa t'appost?? :rotfl: e lui ha capito :sad: mi ha salutata e chiesto come mi chiamo :love:
SpamMattia:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 03 Maggio, 2011, 12:40:01 pm ---sono stata inquadrata tantissime volte, ero la ragazza con la camicia azzurrina, il programma ero ridicolissimo :brr: però ho preso in giro a tutti :sbav: soprattutto er mutanda zequila che stava dietro di me :sad:
ah ieri mattina in autogrill ho incontrato Povia ( :look: ) gli ho detto we poviaa t'appost?? :rotfl: e lui ha capito :sad: mi ha salutata e chiesto come mi chiamo :love:
è nella fase gay o nella fase etero? :look:
WhiteManCanJump:
PIAZZA ALIMONDA - FrancescoGuccini
vampyr8:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 03 Maggio, 2011, 12:40:01 pm ---sono stata inquadrata tantissime volte, ero la ragazza con la camicia azzurrina, il programma ero ridicolissimo :brr: però ho preso in giro a tutti :sbav: soprattutto er mutanda zequila che stava dietro di me :sad:
eri quella che a volte inquadravano dietro alla Brescia?
tentavano di eliminare i concorrenti proprio fisicamente gettandoli dai barattoli, qualcuno è finito all'ospedale :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa