Staff > Vari
L'imbecille - La loggia del Caos
ciccio-s:
--- Citazione da: peppe9 - 29 Aprile, 2011, 17:27:32 pm ---Tu non puoi scendere manco da casa se è per questo, di che vuoi parlare? :patt:
Secondo anno consecutivo :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Ma io poi parlo con te, la colpa è mia che perdo tempo :doh:
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: peppe9 - 29 Aprile, 2011, 17:28:31 pm ---Ah comunque all'aeroporto non dovrei aver problemi, le sigarette modificate :look: le compriamo là :look:
non hai colto il sottile umorismo che accompagnava il mio intervento... era atto a far capire che hai l'aspetto di un creaturiello :look:
p.s.
firma aggiornata fatta da me :stella:
peppe9:
--- Citazione da: ciccio-s - 29 Aprile, 2011, 17:52:13 pm ---non hai colto il sottile umorismo che accompagnava il mio intervento... era atto a far capire che hai l'aspetto di un creaturiello :look:
p.s.
firma aggiornata fatta da me :stella:
Quello lo so, ma la faccia d'angelo serve sempre :ciglia: , è quella di cazzo che hai tu che va bloccata sul nascere :patt: :look:
ciccio-s:
--- Citazione da: peppe9 - 29 Aprile, 2011, 17:54:12 pm ---Quello lo so, ma la faccia d'angelo serve sempre :ciglia: , è quella di cazzo che hai tu che va bloccata sul nascere :patt: :look:
:nonquoto:
tieni l'aspetto di un muccusiello di prima media se vai in galera sai come ti fanno :ciglia:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: peppe9 - 29 Aprile, 2011, 16:25:14 pm ----28 e parto per Ibiza :love: :love: :love: :love: :love: :love: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Poi in estate si vede
Azz, ebbrav. Hai pagato molto?
pappasouth:
--- Citazione da: peppe9 - 29 Aprile, 2011, 17:54:12 pm ---Quello lo so, ma la faccia d'angelo serve sempre :ciglia: , è quella di cazzo che hai tu che va bloccata sul nascere :patt: :look:
ahahahah ciccio era partito bene ma ha vinto peppe9 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa