Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (5069/5200) > >>

ciccio-s:

--- Citazione da: peppe9 - 29 Aprile, 2011, 17:27:32 pm ---Tu non puoi scendere manco da casa se è per questo, di che vuoi parlare? :patt:
Secondo anno consecutivo :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Ma io poi parlo con te, la colpa è mia che perdo tempo :doh:

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: peppe9 - 29 Aprile, 2011, 17:28:31 pm ---Ah comunque all'aeroporto non dovrei aver problemi, le sigarette modificate :look: le compriamo là :look:

non hai colto il sottile umorismo che accompagnava il mio intervento... era atto a far capire che hai l'aspetto di un creaturiello  :look:

p.s.
firma aggiornata fatta da me  :stella:

peppe9:

--- Citazione da: ciccio-s - 29 Aprile, 2011, 17:52:13 pm ---non hai colto il sottile umorismo che accompagnava il mio intervento... era atto a far capire che hai l'aspetto di un creaturiello  :look:

p.s.
firma aggiornata fatta da me  :stella:

Quello lo so, ma la faccia d'angelo serve sempre :ciglia: , è quella di cazzo che hai tu che va bloccata sul nascere :patt: :look:

ciccio-s:

--- Citazione da: peppe9 - 29 Aprile, 2011, 17:54:12 pm ---Quello lo so, ma la faccia d'angelo serve sempre :ciglia: , è quella di cazzo che hai tu che va bloccata sul nascere :patt: :look:

:nonquoto:

tieni l'aspetto di un muccusiello di prima media se vai in galera sai come ti fanno  :ciglia:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: peppe9 - 29 Aprile, 2011, 16:25:14 pm ----28 e parto per Ibiza :love: :love: :love: :love: :love: :love:  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Poi in estate si vede

Azz, ebbrav. Hai pagato molto?

pappasouth:

--- Citazione da: peppe9 - 29 Aprile, 2011, 17:54:12 pm ---Quello lo so, ma la faccia d'angelo serve sempre :ciglia: , è quella di cazzo che hai tu che va bloccata sul nascere :patt: :look:

ahahahah ciccio era partito bene ma ha vinto peppe9  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa