Staff > Vari
L'imbecille - La loggia del Caos
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
stamattina ho fatto una figura di merda :stella: stavo all'auchan (era sciopero a scuola :look: ) cmq io e le mie amiche stavamo da euronics x vedere il matrimonio di william e kate, si avvicina la guardia e inizia a parlare con noi del matrimonio ( :buondio:) cmq mi chiede un parere su william e gli dico che non mi piace perchè ha la zella, mi giro per guardare il signore ed ha la zella :rofl: :rofl: :rofl: mi scappa una risata e me ne scappo, il signore si è preso collera credo :look:
Nadir:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 29 Aprile, 2011, 13:57:57 pm ---stamattina ho fatto una figura di merda :stella: stavo all'auchan (era sciopero a scuola :look: ) cmq io e le mie amiche stavamo da euronics x vedere il matrimonio di william e kate, si avvicina la guardia e inizia a parlare con noi del matrimonio ( :buondio:) cmq mi chiede un parere su william e gli dico che non mi piace perchè ha la zella, mi giro per guardare il signore ed ha la zella :rofl: :rofl: :rofl: mi scappa una risata e me ne scappo, il signore si è preso collera credo :look:
--- Termina citazione ---
:maronn:
Questa donna ci fa scoprire nuovi mondi :look:
WhiteManCanJump:
Quanto sto ingrippato :maronn:
cavallopazzo:
--- Citazione da: cavallopazzo - 29 Aprile, 2011, 11:43:35 am ---vado a spalommarmi uno yougurt in frigo
poi ho spalommato un ottima arancia... :look:
mk89:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 29 Aprile, 2011, 13:57:57 pm ---stamattina ho fatto una figura di merda :stella: stavo all'auchan (era sciopero a scuola :look: ) cmq io e le mie amiche stavamo da euronics x vedere il matrimonio di william e kate, si avvicina la guardia e inizia a parlare con noi del matrimonio ( :buondio:) cmq mi chiede un parere su william e gli dico che non mi piace perchè ha la zella, mi giro per guardare il signore ed ha la zella :rofl: :rofl: :rofl: mi scappa una risata e me ne scappo, il signore si è preso collera credo :look:
AHUAUHAUHAUHA :rotfl: :rotfl: :rotfl:
uà e quante ne ho fatte io così! meno male che mi sono tolto il vizio di parlare :yeeh: :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa