Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (5067/5200) > >>

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
stamattina ho fatto una figura di merda  :stella: stavo all'auchan (era sciopero a scuola  :look: ) cmq io e le mie amiche stavamo da euronics x vedere il matrimonio di william e kate, si avvicina la guardia e inizia a parlare con noi del matrimonio (  :buondio:) cmq mi chiede un parere su william  e gli dico che non mi piace perchè ha la zella, mi giro per guardare il signore ed ha la zella  :rofl: :rofl: :rofl: mi scappa una risata e me ne scappo, il signore si è preso collera credo  :look:

Nadir:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 29 Aprile, 2011, 13:57:57 pm ---stamattina ho fatto una figura di merda  :stella: stavo all'auchan (era sciopero a scuola  :look: ) cmq io e le mie amiche stavamo da euronics x vedere il matrimonio di william e kate, si avvicina la guardia e inizia a parlare con noi del matrimonio (  :buondio:) cmq mi chiede un parere su william  e gli dico che non mi piace perchè ha la zella, mi giro per guardare il signore ed ha la zella  :rofl: :rofl: :rofl: mi scappa una risata e me ne scappo, il signore si è preso collera credo  :look:

--- Termina citazione ---
:maronn:
Questa donna ci fa scoprire nuovi mondi  :look:

WhiteManCanJump:
Quanto sto ingrippato :maronn:

cavallopazzo:

--- Citazione da: cavallopazzo - 29 Aprile, 2011, 11:43:35 am ---vado a spalommarmi uno yougurt in frigo

poi ho spalommato un ottima arancia... :look:

mk89:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 29 Aprile, 2011, 13:57:57 pm ---stamattina ho fatto una figura di merda  :stella: stavo all'auchan (era sciopero a scuola  :look: ) cmq io e le mie amiche stavamo da euronics x vedere il matrimonio di william e kate, si avvicina la guardia e inizia a parlare con noi del matrimonio (  :buondio:) cmq mi chiede un parere su william  e gli dico che non mi piace perchè ha la zella, mi giro per guardare il signore ed ha la zella  :rofl: :rofl: :rofl: mi scappa una risata e me ne scappo, il signore si è preso collera credo  :look:

AHUAUHAUHAUHA  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
uà e quante ne ho fatte io così! meno male che mi sono tolto il vizio di parlare  :yeeh: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa