Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (5058/5200) > >>

Henry Chinaski:

--- Citazione da: Dimonios - 27 Aprile, 2011, 13:26:22 pm ---Ultimamente si sta rivalutando la sezione cestino  :sisi: come si può diventare moderatori del cestino? :look:

--- Termina citazione ---
ci ho già provato io, è tempo perso, fidati  :patt:

djcarmine:

--- Citazione da: Dimonios - 27 Aprile, 2011, 13:26:22 pm ---Ultimamente si sta rivalutando la sezione cestino  :sisi: come si può diventare moderatori del cestino? :look:

chiedi alla mamma se ti fa il piacere che quando jett a munnezz ti da uno strappo pure a te :look:

djcarmine:
ah poi volevo dire che se fossi donna, vorrei avere una storia passionale e tormentata con alessio south  :sbav:

:look:

peppere:

--- Citazione da: djcarmine - 27 Aprile, 2011, 19:08:30 pm ---ah poi volevo dire che se fossi donna, vorrei avere una storia passionale e tormentata con alessio south  :sbav:

:look:

ad ogni litigio ti inzozzerebbe la posta con immagini di esseri deformi che stuprano giovani innocenti :sad:

djcarmine:

--- Citazione da: peppere - 27 Aprile, 2011, 19:30:09 pm ---ad ogni litigio ti inzozzerebbe la posta con immagini di esseri deformi che stuprano giovani innocenti :sad:

io gli avevo raccomandato a cavallo che col ragioniere rischiava grosso a livello penale :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa