Staff > Vari
L'imbecille - La loggia del Caos
Xandor88:
--- Citazione da: manuelito - 25 Aprile, 2011, 07:59:10 am ---nufg è sempre stata nufg a dir la verità, per quanto riguarda nufb prima aveva un nome diverso che poi ha cambiato in nufb circa un annetto fa credo :look:
ah ecco mo mi so ricordato che si chiamava forzatanque90 :look:
--- Termina citazione ---
ricordo i bei momenti in cui si faceva i fake su TN per spammare/bestemmiare :sisi:
Moebius:
--- Citazione da: manuelito - 25 Aprile, 2011, 07:59:10 am ---nufg è sempre stata nufg a dir la verità, per quanto riguarda nufb prima aveva un nome diverso che poi ha cambiato in nufb circa un annetto fa credo :look:
ah ecco mo mi so ricordato che si chiamava forzatanque90 :look:
ahhhhhhhhh forzatanque,me lo ricordo su tn...fu bannato e preso per il culo da welpocho
:maronn:
solidarietà a lucio :compagni: però deve trombare una buona volta
Moebius:
ciao enrico :patt:
Xandor88:
Accardi si pronuncia anche su Leandro Rinaudo della Juventus, che nella prossima stagione farà ritorno a Napoli. "Leandro - continua Accardi - ha
passato una stagione travagliata. Sono convinto che tornando a Napoli potrà giocarsi anche un posto in Nazionale.
:rofl:
Moebius:
--- Citazione da: Marekiaro88 - 25 Aprile, 2011, 11:05:14 am ---Accardi si pronuncia anche su Leandro Rinaudo della Juventus, che nella prossima stagione farà ritorno a Napoli. "Leandro - continua Accardi - ha
passato una stagione travagliata. Sono convinto che tornando a Napoli potrà giocarsi anche un posto in Nazionale.
:rofl:
la domanda è:in quale nazionale?
:rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa