aspè...apprezzo i peli e tu mi appoggi pall e pesc ngann???si nu pesc!è come quando vai dal trans per sfondargli il culo e poi torni tu a casa con il culo sfondato
Antò,io ti voglio bene,però renditi conto che quello che hai scritto non ha senso
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Bender era primo mi pare, giusto?
è una monnezza, non capisco perchè prendere ste canzoni-figura di merda quando c'è il soldato innamorato.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
comunque si vede proprio che isab non ha più un cazzo da fareè già entrata nella top tenbart 17715 cavallopazzo 16971 wendell 15111 AyeyeBrazov 14825 djcarmine 12890 DiciasSette 11524 Crippler 11493 kurz 10898 Legamento Crociato Anteriore 10460 isab1987 9717
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
comm facc a stare secondo????
scrivendo meno del primo
no perchè come permanenza nel forum non sto manco nei primi 10
ma non cercare di fare il tipo impegnato! ste stai secondo è evidente che stai semp a cazzeggià cca ngopp, carta canta e la matematica non è un'opinione, caro mio!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Sezione più attiva per numero di post:Amministrazione 3250 post dei 15116 post dell'utente (21.50%)