E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Dio non esiste.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
che ti è successo simò,qualche problema?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Zitto, non disturbarlo, sta andando benissimo
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
concordo con il ragioniere, pur rispettando i credenti per me dio non esiste
Ce ne sono altri 2-3 che lo dicono in uncensured
E' BELLA A PUCCHIACC
Sono successe alcune cose che mi hanno iniziato a far riflettere. Se n'è andata una persona a cui ero affezionatissimo, di una bontà e di una dolcezza infinita. Questo mi ha fatto pensare ancor di più che su questa terra accadono troppe "ingiustizie divine", perciò inizio realmente a credere che credere in un Dio sia una contraddizione.
sn briosches al burro con la tipica coppola da inzuppare nella granita con la panna
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
mò che ti senti al tel con Peppe digli che è una merda, se ti chiede perchè gli dici che glielo dico sul forum in privato
ok
quando ci sentiamo al telefono noi due?
La saluto e la lascio libera