mah..per me in più cose la città primeggia (o quantomeno è degnamente rappresentata) meglio è.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Ovvio, ma se comune e provincia non vedono interesse verso uno sport non lo curano. E quindi per i ragazzi come me è difficile trovare un campetto dove giocare che sia ben messo. Mentre di campi da calcio fatti bene credo ce ne siano 10 a km quadrato.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
trasferisciti qui a milano,il basket è seguitissimo
Uccidete Peppe, all'università con fa altro che cantare fabri fibra, lady gaga e ligabue.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
sono uscite le pagelle, ho recuperato tutti i 3 e i 4, mò non tengo manco un'insufficenza però ho la mediocrità in molte materie che in questo terzo trimeste recupererò
A me è uscito il pagellino. Media del 7 dappertutto tranne matematica, storia dell'arte e fisica dove ho 5/6.
http://deadspin.com/#!5781702/the-ultimate-anti+bullying-psa-kid-fights-back-with-devastating-body-slam
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
questo ciccione che devasta il bulletto la vidi sulla bacheca del ragioniere, è l'unica cosa buona che ha cacciato da anni a questa parte! è fantastico!
E' stato tolto da Facebook dopo un pò, ma non capisco il perchè Secondo voi è possibile perdere la testa per una ragazza solo per l'attrazione fisica? Oggi pomeriggio sono stato con una della mia classe che è fidanzata da un anno e mezzo con uno ed è troppo bona. La penso ogni singolo secondo, dire che mi sono arrapato è poco.
definisci sono stato