Spoilerla giornata tipo del napoli...
7.00:reja prende la dentiera e fa colazione con la gomma
7.30:gianello si fa la lampada.
8.00:i giocatori del napoli arrivano a castelvolturno e montervino e dalla bona bucano le gomme della macchina di capparella.
8.10:i giocatori del napoli fanno una corsetta per il campo
8.11:capparella,montervino,dallabona,pazienza,zalayeta ,aronica e grava vengono portati fuori in barella per affaticamento muscolare
8.30:gianello prende il sole
8.45:reja prova gli schemi su palla inattiva
8.46.reja ha finito di provare gli chemi su palla inattiva
9.00:capparella,montervino,dallabona,pazienza,zalayeta,aronica,grava possono proseguire l'allenamento
9.30:marino e de laurentis vengono a vedere l'allenamento con una pastiera
10.00:i giocatori del napoli fanno dei tiri a porta
10.30 gianello si lamenta con i compagni perche lo infastidiscono mentre prende il sole (tirandogli dei palloni addosso)
11.30 reja organizza una gara ai calci di rigore
12.30 hamsik vince conto zalayeta per 1-0 dopo 70 rigori( il rigore di zalayeta viene parato da gianello con la crema abbronzante)
13.00:montervino apparecchia la tavola e invita i compagni a mangiare
15.00:tutti finiscono di mangiare tranne montervino e caparella ke lavano i piatti
16.00:incomincia la partitella queste le formazioni... squadra azzurra: iezzo cannavaro rinaudo e aronica gargano pazienza montervino maggio capparella lavezzi zalyeta
squadra rossa: navarro contini santacroce grava hamsik blasi mannini vitale bogliacino russotto denis.
16.01:capparella,montervino,dallabona,pazienza,zalayeta,aronica e grava vengono portati fuori per affaticamento muscolare.
18.00:la partitella finisce 78-80:(30 gol di cannavaro di tacco)
18.30:i giocatori del napoli abbandanano castelvolturo tutti tranne capparella che si accorge di avere le gomme bucate
23.30:capparella va a dormire nello spogliatoglio e scopre che c'è una stanza segreta vicino alle doccia, apre la porta e trova gianello che si fa una lampada
24.00gianello finisce la lampada e viene scambiato da marino per zalayeta
1.00:reja sputa la gomma,si toglie la dentiera e pensa un nuovo schema " palla ad hamsik e a lavezzi "
1.01:reja va a dormire
Spoiler06.00 Il corpo di Reja viene estratto dalla vasca ibernante e lentamente scongelato.
08.00 Il Corriere dello Sport titola: ”Napoli su Palacio, Pizarro, Iaquinta e Aristoteles!”.
11.00 Comincia l’allenamento. Reja prova il 3-5-2.
11.10 Lavezzi viene richiamato durante l’allenamento dai compagni e dal mister: ”Pocho, ma smettila di allenarti sempre, e vieni a giocare a Tressette con noi!”.
11.45 Marino tratta per un nuovo acquisto. Ma poi si sottopone all’elettroschock per dimenticare quanto appena fatto, così da poterlo negare ai giornalisti.
12.30 Marino in conferenza stampa: ”Obiettivi stagionali? Senza dubbio una salvezza miracolosa.”
12.35 Pià si allena per intensificare la sua massa muscolare. Sollevamenti su panca con una canna di bambù e assunzione di integratori: 2 crackers e un’oliva.
13.00 Pausa pranzo. A tavola Blasi picchia Carmando perché ha tossito mentre lui parlava, interrompendolo.
13.20 Arriva una notizia dall’America. La Comunità Internazionale degli Afro-Americani espelle dall’albo Zalayeta, reo di essere l’unico afro-americano a correre sotto i 15 chilometri orari.
13.30 Lavezzi e Gargano chiudono Vitale in uno sgabuzzino e gli fanno il consueto lavaggio del cervello: ”Tu le punizioni non le batti. Ci siamo capiti, minchia?”
13.40 Vitale disperato si chiede: “Ma non dovrebbe essere il mister a decidere chi batte le punizioni?”. Poi ci ripensa e scoppia a ridere.
15.00 Allenamento pomeridiano. Reja prova il 3-5-2.
15.05 Denis si allena a ricevere cross in area da solo marcato da 5 difensori, per abituarsi agli standard delle azioni offensive del Napoli.
15.15 Reja va a giocare alla PS3 coi giocatori e si lamenta perché il gioco non contempla lo schema ”Dare palla a Lavezzi e sperare nel miracolo”.
16.00 Reja prepara l’allenamento per i calci piazzati, ma dopo un’occhiataccia indirizzatagli da Gargano ci ripensa e prova il 3-5-2. Vitale scoppia in lacrime.
16.30 Si sentono improvvisamente urla in romanesco stretto dalla zona adiacente al campo. E’ arrivata una ragazza romana un tantino burina con la troupe di Uomini e Donne per fare un’esterna col tronista Francesco Montervino.
16.45 Reja va a colloquio con lo psicologo sportivo: ”Dottore, è inutile, io proprio non riesco ad effettuare sostituzioni prima del 65esimo minuto, è più forte di me”.
17.00 Arrivano Beckham, Del Piero e Juninho Pernambucano per il corso quotidiano di “Come si tirano le punizioni” tenuto dal prof. Walter Gargano.
18.30 Momento religioso per Dalla Bona: l’ora quotidiana di meditazione e odio intenso verso Edy Reja.
18.45 Gargano si allontana dalla sede per recarsi sul set di “Natale a Beverly Hills”, il prossimo cinepanettone di De Laurentiis. D’altronde Marino era stato chiaro: ”Perché dovrei comprare un regista? Abbiamo già Gargano...”.
19.00 hamsik va in clinica per curare la sua narcolessia. E’ stufo di addormentarsi sempre durante le partite.
19.45 Paolo Cannavaro guarda “Walter Texas Ranger” mentre si allena ad eseguire colpi di tacco volanti nella propria area di rigore.
20.00 Reja lega Russotto a una sedia e gli fa vedere tutte le puntate di “24”, dicendogli: ”Se Jack Bauer in pochi secondi salva il mondo, tu perché mai non potresti risolvere una partita in 5 minuti?”.
03.30 Gargano è a “La Terrazza” a Posillipo a brindare al 20° anniversario del suo primo coma etilico