Stavo dormendo, mia madre mi sceta toccando la tasca destra della tuta e mi fa: cosa hai in tasca? Io: niente(accendino). Ora è venuta di qua e mi ha regalato un accendino poi rivelatosi della lazie, dite che mi ha sgamato?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
sì ha capito che sei un laziale di merda
quelle zoccole delle mie coinquiline hanno gia finito di cenare
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Povera Aly
giusto lei è la piu zoccola delle due
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ti dispiace se qualche volta accompagno peppe su?
chiedi direttamente a lui se ne vale la pena
se lo conosco bene, nei momenti in cui eri distratta lui le spiava mentre erano al bagno
oggi sono esattamente sei mesi che ho smesso di fumare
nun ce ne fotte... detto questo ma stefanuccio ro zije ma c'avatar t'è mis?
detto questo ma stefanuccio ro zije ma c'avatar t'è mis?
nun ce ne fotte...
comunque lasciate stare stefano e lasciate che il suo patriottismo si spenga da solo
Ho detto che è per puro flame e poi ho aggiuntoAnche se... Domani metto questa così stamm tutti contenti[spoiler=Siam pronti alla morte l'Italia chiamo Si!][/spoiler]
ma perchè non ti metti un bel "orgoglioso di essere il nuovo piscione!"
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.