0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
quoto e rilancio con:1. La Cucina scientifica di Moebius - Duro come un tuorlo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Vechabla Gruppo: Napoli FansMessaggi: 239Provenienza: Siano (SA)Salve sono un tifoso del Napoli,devo dire che siete davvero una bella squadra ammiro molto cassano e pazzini ma il vostro vero fuoricasse è Palombo giocatore sensazionale,secondo me l'unica vera pecca che avete sono gli esterni (Pieri non mi piace mentre padalino potrebbe essere una buona riserva) e la difesa che tolto campagnaro per me è mediocre.Solo una cosa come mai avete iniziato così male?http://sampdoria.forumfree.it/?t=37907095
embè è una presentazione che risale a parecchio tempo fa,era un forum che leggevo e ho voluto iscrivermi cmq ci terrei a sottolineare questo commento:Si capisce che di calcio te ne intendi!!
detto da un sampdoriano
No è per Pieri avrebbe potuto parlare male anche di chiunque, ma si sembra cattiva educazione presentarsi in un forum in cui sa di essere ospite affermando in pratica che Palombo è un grade calciatore ma non abbiamo esterni validi e la nostra retroguardia è mediocre (peccato che non abbia guardata la modesta rosa della squadra per cui tifa), io non mi permetterei mai di parlar male del Napoli in un forum azzurro, te tanto meno nella presentazione.
Vecha, ma una bella bestemmia a questo non gliel'hai mandata???
ah, dimenticavo...doriani andate in serie B e salutate la minchia a noi ed al genoa...
ero giovane e inesperto adesso l'avrei fatto sicuramente
che vi hanno fatto i sampdoriani??? io apprezzo il loro odio verso i genoani(con tutto il rispetto per micoste )gemellaggio merda
COSì TI VOGLIO!
bastonami quando sono troppo sportivo che non ci credo nemmeno io SAMP IN B
un bel DORIA MERDA al giorno e passa la paura
pazzesco, un tifoso avversario che viene e fa dei complimenti ad una squadra e sta testa di minchia attacca come un pazzo...tra l'altro Pieri fa tribuna nel livorno da due anni...perciò doriano di merda... Ah tra l'altro...tieniti quel bidone di Mannini, monnezza!!!! Che il migliore dei tuoi ex difensori ora gioca per la squadra terza in classifica.
avevo ragione su Pieri
Sono delle merde gemellate con i veronaids e i fiorentini , ma quale apprezzamento devono fare una brutta fine, Genova è rossoblu!