io non mi depilo affatto,ma che è obbligatorio?
:sbav:quoto giggino,che manic e femminiel soprattutto Xandor
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma non dico che sei una scimmia
grazie andreino
Io mi depilo solo al centro delle sopracciglia, perché il monociglismo è qualcosa che non sopporto
ma dillo pure,m pass po sasicc onestamente però mi immagino voi alle prese con le pinzette (che un tempo non a caso si chiamavano pinzette da donna,mò non lo so)e mi sembra una scena abbastanza divertente
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
io quoto moebius
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ma che cazzoni ma vulit mettr le shampiste con quelle loro 4* di seno che te se piazzan nnanz per dividere il monociglio? è doloroso e sbavoso allo stesso tempo se sei masochista è la combinazione perfetta poi
azz,e nientedimeno che per vedere un paio di zizze dovrei sottopormi a tortura?conosco metodi più piacevoli e meno dolorosi
no, affatto. io mi depilo.faccio le sopracciglia, mi depilo le ascelle, le gambe, il petto, l'addome, le gambe e la zona pubica ma non dico che sei una scimmia
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
alle 10 tengo appuntamento con una mia "amica" per andare a vedere Black Swan la trama non mi intriga ma c'è Natalie
facci sapere
il Turco 00:44:23 Sta visualizzando il topic Felle di carne..