Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1260192 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22380 il: 06 Febbraio, 2011, 23:51:51 pm »
stefano è nu brav waglion
Rincell  :ahsisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #22381 il: 06 Febbraio, 2011, 23:53:03 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22382 il: 06 Febbraio, 2011, 23:54:22 pm »
E poi che cazz, i metallari sono i più romantici  :ciglia:
Quelli sono gli emo.
Sei la sfaccimma di tutti i metallari :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #22383 il: 06 Febbraio, 2011, 23:56:28 pm »
io ti difendo sempre a prescindere
domani saprai ,lota.
:brr:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #22384 il: 06 Febbraio, 2011, 23:57:20 pm »
I Metallari sono la sfaccimma della gente.

I Militari sono la sfaccimma della gente.

Niente mo pare che ce l'ho con stefano :look:

Comunque seriamente sei un poser di merda, come direbbero i veri metallari :lol: roba che ti senti eros ramazzotti e marco carta, ti compri le spille con le facce e martello e vuoi andare a fare le missioni, tu hai serie crisi di identità figliolo :patt:
gesucrì

Offline Dimonios

• *
« Risposta #22385 il: 06 Febbraio, 2011, 23:57:47 pm »
Quelli sono gli emo.
Sei la sfaccimma di tutti i metallari :patt:

Ma quann maj

Gli si legge l'amore negli occhi  :smoke:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #22386 il: 07 Febbraio, 2011, 00:05:27 am »
I Metallari sono la sfaccimma della gente.

I Militari sono la sfaccimma della gente.

Niente mo pare che ce l'ho con stefano :look:

Comunque seriamente sei un poser di merda, come direbbero i veri metallari :lol: roba che ti senti eros ramazzotti e marco carta, ti compri le spille con le facce e martello e vuoi andare a fare le missioni, tu hai serie crisi di identità figliolo :patt:
Allora non sono metallaro  :stella: se mi piace una canzone di Marco Carta che ha un senso ( che tra l'altro non ha scritto lui ), mi emoziona Eros Ramazzotti, e gli altri cantanti alla Baglioni che non sono metal, ma ascolto gruppi black, fiero di essere poser  :stella:
Il fatto che un metallaro debba per forza fare messe nere, o non ascoltare niente al di fuori del metal, è un fattore limitante a dir poco ridicolo.
Andare a fare le missioni può prescindere per mille motivi dal patriottismo fascistoide.
Poi che cazz sto in fase adolescenziale, tra 10 anni dirò "quanto ero coglione con i capelli lunghi  :pariamm:" ma adesso sto bene così avendo le borchie e ascoltando Eros.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #22387 il: 07 Febbraio, 2011, 00:26:10 am »
Ma fatt i cazz tuoj  :look:
Alterno gorgoroth a Eros per il semplice motivo che apprezzo la sua musica. Reputo Eros uno di quei cantanti che vengono cagati solo dopo morti, ma con un repertorio grandioso. Se è per questo ascolto anche Bocelli, Nomadi, Zucchero, Baglioni, Pino Daniele, Massimo Ranieri e tanti altri della vecchia guardia. Ma Eros mi ha lasciato un emozione per sempre, piangere per una canzone non mi era mai capitato  :sad:.
 :look:

Ma finchè mi citi Bocelli, i Nomadi, Baglioni, Ranieri... ok....
Ma Eros Ramazzotti è na merda epocale

Allora non sono metallaro  :stella: se mi piace una canzone di Marco Carta che ha un senso ( che tra l'altro non ha scritto lui ), mi emoziona Eros Ramazzotti, e gli altri cantanti alla Baglioni che non sono metal, ma ascolto gruppi black, fiero di essere poser  :stella:
Il fatto che un metallaro debba per forza fare messe nere, o non ascoltare niente al di fuori del metal, è un fattore limitante a dir poco ridicolo.
Andare a fare le missioni può prescindere per mille motivi dal patriottismo fascistoide.
Poi che cazz sto in fase adolescenziale, tra 10 anni dirò "quanto ero coglione con i capelli lunghi  :pariamm:" ma adesso sto bene così avendo le borchie e ascoltando Eros.

PURE MARCO CARTA :maronn:

Ad ogni modo, non sei metallar, si strunz, ma sei sempre la mia teen :love: :lettosex:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #22388 il: 07 Febbraio, 2011, 00:36:28 am »
Ma finchè mi citi Bocelli, i Nomadi, Baglioni, Ranieri... ok....
Ma Eros Ramazzotti è na merda epocale

PURE MARCO CARTA :maronn:

Ad ogni modo, non sei metallar, si strunz, ma sei sempre la mia teen :love: :lettosex:
Wa co sta carta, mi è piaciuto il video della canzone che ha interpretato Niente più di me co sto bambino di colore che viene adottato e si prepara per il giorno che lo vanno a prendere  :boh: Guardatelo prima di giudicare.
Non capisco questo accanimento verso Eros  :mhh:  Un metallaro rimane tale se ascolta De Andrè (:sad:) ma è poser se ascolta Eros perchè non piace agli altri  :ok:
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2011, 00:37:38 am da †StefanoBeast† »

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22389 il: 07 Febbraio, 2011, 00:37:50 am »
i metallari sono bestie di satana. (lo dice pure il nick stefanobeast:contract:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #22390 il: 07 Febbraio, 2011, 00:40:58 am »
Ma fatt i cazz tuoj  :look:
Alterno gorgoroth a Eros per il semplice motivo che apprezzo la sua musica. Reputo Eros uno di quei cantanti che vengono cagati solo dopo morti, ma con un repertorio grandioso. Se è per questo ascolto anche Bocelli, Nomadi, Zucchero, Baglioni, Pino Daniele, Massimo Ranieri e tanti altri della vecchia guardia. Ma Eros mi ha lasciato un emozione per sempre, piangere per una canzone non mi era mai capitato  :sad:.
 :look:

io ti voglio bene ma devo dire che hai dei gusti di merda in qualsiasi campo artistico.  Ci manca solo che ti piaccia la fontana di Tatafiore a via Scarlatti.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #22391 il: 07 Febbraio, 2011, 00:41:35 am »
i metallari sono bestie di satana. (lo dice pure il nick stefanobeast:contract:
è un po come credere a Gesù Cristo non trovi?

Offline Dimonios

• *
« Risposta #22392 il: 07 Febbraio, 2011, 00:42:18 am »
io ti voglio bene ma devo dire che hai dei gusti di merda in qualsiasi campo artistico.  Ci manca solo che ti piaccia la fontana di Tatafiore a via Scarlatti.

Guarda mi ci informerò  :look:
Edit

Wa è carina su  :sad:
Ps i gusti fino a prova contraria sono personali, almeno penso.
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2011, 00:46:12 am da †StefanoBeast† »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #22393 il: 07 Febbraio, 2011, 00:45:25 am »
Super Bowl XLV su La7 e Espn America, vedetevelo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #22394 il: 07 Febbraio, 2011, 00:54:05 am »
Wa co sta carta, mi è piaciuto il video della canzone che ha interpretato Niente più di me co sto bambino di colore che viene adottato e si prepara per il giorno che lo vanno a prendere  :boh: Guardatelo prima di giudicare.
Non capisco questo accanimento verso Eros  :mhh:  Un metallaro rimane tale se ascolta De Andrè (:sad:) ma è poser se ascolta Eros perchè non piace agli altri  :ok:

Perchè De Andrè non è un bimbominkia come Eros :patt:
Che poi tutti i metallari so un pò bimbominkia :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #22395 il: 07 Febbraio, 2011, 00:56:32 am »
è un po come credere a Gesù Cristo non trovi?
Mah diciamo..vi offendete se vi chiamano satanisti e poi portate maglie con scritto number of beast, ascoltate canzoni con questo nome, stimate satana ecc..è un pò contradditorio da parte vostra.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #22396 il: 07 Febbraio, 2011, 06:50:04 am »
Mah diciamo..vi offendete se vi chiamano satanisti e poi portate maglie con scritto number of beast, ascoltate canzoni con questo nome, stimate satana ecc..è un pò contradditorio da parte vostra.
Secondo me vederla come una  fede è alquanto ridicolo quanto la fede Cristiana, non sto dicendo altro. Passare dall'occultismo alla fede è quello che rinnego, quei metallari che "Porko |)1o ladro, Satana ci vendicherà all'inferno quando morirete tutti"  :maronn:
L'occultismo è giusto un mondo che mi incuriosisce, affascina, ma che tengo lontano nello stesso tempo.

Il confronto tra i due non esiste, ma c'è da ricordare che il bimbominkia ha venduto 52 milioni di copie nel mondo.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #22397 il: 07 Febbraio, 2011, 08:18:54 am »
Secondo me vederla come una  fede è alquanto ridicolo quanto la fede Cristiana, non sto dicendo altro. Passare dall'occultismo alla fede è quello che rinnego, quei metallari che "Porko |)1o ladro, Satana ci vendicherà all'inferno quando morirete tutti"  :maronn:
L'occultismo è giusto un mondo che mi incuriosisce, affascina, ma che tengo lontano nello stesso tempo.Il confronto tra i due non esiste, ma c'è da ricordare che il bimbominkia ha venduto 52 milioni di copie nel mondo.
Ipotizzando il caso peggiore ed ammettendo che chi abbia comprato un disco di Ramazzotti non ne abbia comprati altri, ipotesi per altro poco plausibile, si potrebbe dedurre che esistano almeno 52 milioni di bimbominkia nel mondo. Stima decisamente per difetto direi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #22398 il: 07 Febbraio, 2011, 09:21:30 am »

Sono talmente anticonformisti che sono tutti uguali  :pariamm:

Che brutti tempi, meno male che sono passati. sigh.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #22399 il: 07 Febbraio, 2011, 09:42:43 am »
Ipotizzando il caso peggiore ed ammettendo che chi abbia comprato un disco di Ramazzotti non ne abbia comprati altri, ipotesi per altro poco plausibile, si potrebbe dedurre che esistano almeno 52 milioni di bimbominkia nel mondo. Stima sicuramente per difetto direi.
quei 52mln di bimbominkia sono solo gli italiani... :look: