http://www.pensierini.net/flash/loituma-02.swf
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
ma non avevate messo la password forum?
eh, sarà per questo che Rage s'è lamentato...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Il forum è pubblico, la pass pure. Si trattava certamente di un "visitatore"
fate una nuova password e comunicatela solo a chi ne fa richiesta,che ci vuole?comunque il rischio ci sarà sempre con certi "giocherelloni" bimbominkiesi....
oppure creiamo il topic in uncensored
solo io avevo capito che era stato fiorenzo?
un gran coglione su haxball di nick "party martini" ha scritto a me e ad un altro utente:"i vostri morti di merda" prima di salutare...volevo dire solo una cosa.Vergognati.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza