credo intendesse sotto gli occhi, cioè sugli zigomi
http://tv.repubblica.it/copertina/spot-con-la-arcuri-esiste-anche-il-prequel/58222?video
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
ma nessuno ha aperto un topic sulle dichiarazioni di corbelli nel processo calciapoli?
vedi in Amarcord
Ho saputo che sei molto religiosa....Ti va di vedere la mia cappella?
Guarda che è lì che si fanno le sopracciglia.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Quando una ragazza religiosa vede una cappella, si inginocchia
No, io parlo nella parte inferiore del sopracciglio. Fa un male cane!
Quelli che il Calcio collegamento da Napoli 09/11/2011maronn UN PROFETA!!!!!!AZZECCA RISULTATO E MARCATORE!!!
simò le sopracciglia si fanno proprio lì per migliorare la formacmq più te le fai e meno dolore sentirai, te lo dico io che stavo inguaiato a 13 14 anni
E Tonì ma il problema è che le linee in faccia non me le voglio far fare, perciò dall'estetista non vado. Dovrei mettermi da solo e farle con la pinzetta che cmq sembrano più naturale se le fai con questa e non con la ceretta.
le sopracciglia con la ceretta? e ke tiene stu criaturo?