Mi ero perso questo post Dici la verità, già la tenevi n'cann Comunque sul forum c'è anche il tuo opposto. Un ragazzo che accetta che una con cui esce gli dica: "Sono tifosissima del Napoli, ma sono di Castellammare. Se Quagliarella segna contro il Napoli io esulto".E lui niente... si rimangia pure gli insulti che pochi secondi prima aveva proferito contro il tarallaro
penso che questo cane e pecora da un lato faccia bene visto che tiene bisogno di azzuppà o biscotto
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
aida iacta est
La fica non si diffida.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
io alle sei ma agg perz pur na bullett e 250 euro per via del Napoli
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
ti sta bene! mai scommettere sul napoli, ma non perchè non ti fa vincere, bensì perchè porti seccia e infatti...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
I miei amici dicono tutti Acab e sono contro il volontariato militare. Anche il forum è contro l'E.I. a quest'ora dovrei essere solo nella mia stanza con la collezione di soldatini che non ho
tu stai perdenn e cerevell... cominciare a schiaffare, pure a schiovere, sti cazzo di militari di merda in qualsiasi argomento si parli è il primo sintomo della malattia!
Erezione in corso.
ho paura di sburriare nguol a mammema
sta l'amica sua milf??