0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
C'è nessuno? Sto a casa del mio amico, ci siam fatti 3-4 litri di vino rosso (più varie birrette) e loro sono crollati, io resisto.
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
è muort Simone
NON PIANGERE MAA-A-AI PERCHE' QUI C'E' IL PARADISO BEIBE-E
muahahahahaha
MUAHAHAHAHA QUAGLIARELLA SI è SCASSATO IL GINOCCHIO MUAAHAHAHAHAHA LE SECCIE DEI NAPOLETANI AMUAHAHAHAHAHAHAHAHHA
ragazzi dilemma. quagliarella pare che si sia rotto il crociato, dunque quasi 6 mesi di stop, ovvero salta il campionato.siccome sta in prestito alla rubentus nun è ca a questo ce lo ritroviamo poi l'anno prossimo?!?!?!?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Dio non ricambia la gentilezza