mi reputi di un certo spessore? ma per caso perchè agg fatt a panz?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
ho appena salvato la vita a un pettirosso, che dopo aver sbattuto contro il vetro trasparente della porta stava per essere sbranato dal mio cane, mò ce l'ho qui vicino a me
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
bene, ora anche tu hai l'uccello!
Ma che mi rappresenta la pubblicità con i tizi seduti a tavola che chiedono di passare l'olio?Chi tra voi si mette a fare sorsi d'olio? Manco fosse 'na birr.....
Cairo:" Ogbonna vale 24 milioni di euro... "
in toscana lo fanno figurati che le bottiglie di olio da 1 litro sono pure su ogni tavolo delle mense universitarie il fatto è ke loro non condiscono niente in cottura, nè di sale nè di olio.... e ognuno poi se lo aggiusta da sè nel piatto
ah, capisco... tu come preferisci? condirlo tu o mangiare come ha deciso mammà?
come ha deciso mammà ( che poi sono anche io )ma a fi non è qstione di fare incontrare i gusti del cuoco e quelli dell avventore che magari mangia piu o meno salto/condito. Non condiscono proprio ZERO sale ZERO olio
Tutti coloro che sono più vicini alla morte di me, sono di un certo spessore e reputano rispetto in quanto miei diretti superiori
tipo mettere il sale sul pane che è totalmente sciapo...ci sono degli eccessi però: il pane è senza sale del tutto mentre la focaccia all'olio è supersalatissima
non so se l'avete già vistoMA PERCHÈ SEI TIFOSO DELLA JUVE SE SEI DI NAPOLI? (remix)
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.