Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1246173 volte)  Share 

buccazza

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19960 il: 30 Dicembre, 2010, 09:48:14 am »
io penso che me ne vado a letto, ormai ho 1 età :vecchio:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #19961 il: 30 Dicembre, 2010, 09:54:26 am »
io penso che me ne vado a letto, ormai ho 1 età :vecchio:
posso venire pur'io?  :sad: :sad:

un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

buccazza

« Risposta #19962 il: 30 Dicembre, 2010, 09:58:02 am »

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #19963 il: 30 Dicembre, 2010, 10:00:10 am »
tu tieni la moglie  :mazzat:
che a capodanno sta a milano  :ciglia:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline mk89

• *
« Risposta #19964 il: 30 Dicembre, 2010, 10:08:32 am »
che a capodanno sta a milano  :ciglia:

azz, è sveglio il ragazzo...   :asd:  :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #19965 il: 30 Dicembre, 2010, 10:09:50 am »
azz, è sveglio il ragazzo...   :asd:  :rotfl:
:cazzimm:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #19966 il: 30 Dicembre, 2010, 10:52:00 am »
Uà io a capodanno pav 20 eur free bar e siamo solo amici :look:
Devo venire a organizzare na festa da quelle parti :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #19967 il: 30 Dicembre, 2010, 11:08:34 am »
Uà io a capodanno pav 20 eur free bar e siamo solo amici :look:
Devo venire a organizzare na festa da quelle parti :sisi:

io dovevo pagare 10 euro freebar ma sono rimasto fuori  :doh:

sinceramente io trovo una scusa, appendo tutti, mi passo il capodanno a casa e l'epifania con i padreterni della musica elettronica inseme a peppe9 :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

buccazza

« Risposta #19968 il: 30 Dicembre, 2010, 12:07:20 pm »
io avrei una serata open bar 12€ organizzata da ragazzi che conosco...ma mi scoccio proprio :nono:

guallera

« Risposta #19969 il: 30 Dicembre, 2010, 12:08:28 pm »
Per la miseria ma solo a me non capitano mai queste serataccie free bar a 10-20 euro....pa maronna io manderei in fallimento gli organizzatori  :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #19970 il: 30 Dicembre, 2010, 12:11:41 pm »
Per la miseria ma solo a me non capitano mai queste serataccie free bar a 10-20 euro....pa maronna io manderei in fallimento gli organizzatori  :sbav:

l'intento era quello  :sisi: poi per non farci mancare niente io e un mio amico avevamo già preso una bella bottiglia di jack :sisi: :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #19971 il: 30 Dicembre, 2010, 12:20:36 pm »
l'intento era quello  :sisi: poi per non farci mancare niente io e un mio amico avevamo già preso una bella bottiglia di jack :sisi: :sisi:
Da ubriacone con esperienza decennale, ricordati una cosa però : mai mischiare, al massimo solo un giro iniziale.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #19972 il: 30 Dicembre, 2010, 14:30:31 pm »
Da ubriacone con esperienza decennale, ricordati una cosa però : mai mischiare, al massimo solo un giro iniziale.

Quella è la regola base... io sto decidendo ancora su cosa virare, penso che andrò avanti a tequila
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #19973 il: 30 Dicembre, 2010, 14:37:47 pm »
ragioniè siete 3 di voi, invita nu par e femmn e truovt a scus
 che chi chiava a capodanno chiava tutto l'anno  :look:

buccazza

« Risposta #19974 il: 30 Dicembre, 2010, 14:38:05 pm »
vodka  :sbav:

stiamo inziando a preparare la cena per domani  :maronn:
come ogni anno facciamo il cenone con altre due famiglie della mia palazzina, perchè in realtà siamo sempre stati una grande famigliona, noi figli siamo cresciuti insime, fatto le stesse scuole etc

..mia mamma è appena tornata con la "mappa" dei posti liberi nei frigoriferi delle nostre casa  :rotfl: perchè ci dobbiamo dividere la roba
« Ultima modifica: 30 Dicembre, 2010, 14:39:11 pm da buccazza »

AyeyeBrazov

« Risposta #19975 il: 30 Dicembre, 2010, 14:38:43 pm »
ALBERGOOOOO :lettosex:

buccazza

« Risposta #19976 il: 30 Dicembre, 2010, 14:39:45 pm »

guallera

« Risposta #19977 il: 30 Dicembre, 2010, 14:41:02 pm »
Quella è la regola base... io sto decidendo ancora su cosa virare, penso che andrò avanti a tequila
Havana 7

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #19978 il: 30 Dicembre, 2010, 14:43:35 pm »

guallera

« Risposta #19979 il: 30 Dicembre, 2010, 14:44:27 pm »
Nando da Marano