Pensandoci su appaiono scenari da rabbrividire nella canzone dei Subsonica, quello di un popolo mondiale microchippato dagli illuminati. Parleremo di questo e di come il popolo umano sta abituandosi grazie ai mass-media, musica e scienziati corrotti all'idea di una vita microchippata. Infatti nella canzone si capisce chiaramente il messaggio che vuol essere inculcato in testa alla gente. Ma il punto è: messaggio subliminale esoterico o sincromisticismo?Mentro voi mi criticate ho indagato un pò ed ho scoperto che "Aurora" è il nome un progetto di controllo mentale che è avvenuto negli anni passati negli USA. Un sistema simile assai, al cosiddetto "Microchip Emozionale"Aurora sogna - Subsonica - Messaggi subliminali o sincromisticismo?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
E' una cosa "vecchia". I militari in particolare (immagino il Pentagono prima di tutti) lo stanno sperimentando da anni. Perchè secondo te? Guarda un po' qua se non l'hai già fatto.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Sapete quei periodi in cui avete 1000 cose da voler acquistare ma 0 € per farlo? Ecco, questo è uno di quei momenti.
Curiosità. Stev pensann che da bambino, quando ci pigliavamo a parole tra amici si usava dire "Te mett 'o pesce mmocc" "Ce mett 'o pesce a cul a mammete" "Me faje nu pesce mman". Col tempo l'intercalare "pesce" è andato perduto. Perché?
50 euro su Siviglia e Villareal. Quintuplichi la somma e ti fai un buo Natale.
Si parla male dell'America e il ragioniere cambia discorso.
Orgoglio yankee
io x tre anni ho preso 7 in condotta al primo quadrimestre
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
8 ore per dormire
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza