no, xke è qui cn me
e tu ci si carut... femmine queste carte conosciute...
Li trovi tutti tu???
non sei la prima ke me lo dice...e nemmeno mi conosci... me lo dico anke da sola ma lui non skerza, miha fatto la dikiarazione davanti ai suoi ora è tt diverso
ah vabbè se l'ha fatto avanto ai suoi tutto cambia La cosa che mi meraviglia e che ora sta li e vede cosa scrivi? è passato anche per il topic di chocy???
invidiosa?
Ti sembro tale?
mangia i miei biscotti arancia e cioccolato ma ciocy è il mio babypushi lo stesso
devo rispondere subito?
Credimi un fidanzato che guarda la donna come scrive su un forum e legge COSA scrive soprattutto di lui.....ci sta poco da essere invidiosi ....Ma ovviamente buccazza scherza...vero che scherzi bucchì
non skerzo ora vi saluto
personalemente credo che il massimo tra due persone sia essere consapevoli di cosa pensa di te... il resto è fuffa...byez e avgurie...
Unuomo accanto a me...credo che ci farei altro ..... che farlo fissare un monitor poi soprattutto dopo la vittoria del Napoli ieri...sto ancora piena di adrenalina
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
stranamente ciccio-s è offline................
infatti se ne è andata... na pausa ogni tanto ci vuole...