Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1238724 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18680 il: 30 Novembre, 2010, 13:18:31 pm »
cicciograziani devi aggiugnerla su fb :look:
si lo so ma allora non postasse link di roba che non vuoi condividere con tutti...  :patt:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #18681 il: 30 Novembre, 2010, 13:21:02 pm »
si lo so ma allora non postasse link di roba che non vuoi condividere con tutti...  :patt:
:cool:

Pochita

« Risposta #18682 il: 30 Novembre, 2010, 13:43:47 pm »
evidentemente non voleva condividerla con te  :look: :patt:

buccazza

« Risposta #18683 il: 30 Novembre, 2010, 14:05:50 pm »
"scusa tesò ero trpp stanko krirm"     :maronn: :nono:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #18684 il: 30 Novembre, 2010, 14:14:46 pm »
:look: come devo faree per renderlo visibile a tutti?  :scratch:

Pochita

« Risposta #18685 il: 30 Novembre, 2010, 14:47:11 pm »
:look: come devo faree per renderlo visibile a tutti?  :scratch:
dovresti aggiungere tutti su FB  :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #18686 il: 30 Novembre, 2010, 15:07:24 pm »
Domani è uno di quei giorni che vorrei venisse il più tardi possibile: 1 compito, 2 interrogazioni, il colloquio scuola-famiglia e un pomeriggio di solo studio di matematica per il compito di mercoledì. E fra 5 ore e tre quarti devo svegliarmi.

Notteee!!! :ciao:

Compito ed interrogazioni andati molto bene, - 2 ore e mezza all'incontro scuola famiglia. N.I.S.S. !
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

buccazza

« Risposta #18687 il: 30 Novembre, 2010, 18:31:35 pm »
le mie coinquiline sono due inette barbaradursiste  :maronn: è stomakevole sentirle parlare di politica  :maronn: chiedendosi l'un l'altra che differenza c'è tra camera e senato ..senza trovare risposta.   :maronn:
Ora per darsi un po di tono stanno leggendo ad altra voce al biografia di marystar gelmini trovata su wikipedia  :maronn:

:imp:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #18688 il: 30 Novembre, 2010, 18:54:33 pm »
le mie coinquiline sono due inette barbaradursiste  :maronn: è stomakevole sentirle parlare di politica  :maronn: chiedendosi l'un l'altra che differenza c'è tra camera e senato ..senza trovare risposta.   :maronn:
Ora per darsi un po di tono stanno leggendo ad altra voce al biografia di marystar gelmini trovata su wikipedia  :maronn:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: come si fa a non sapere la differenza tra Camera e Senato  :rotfl:                                :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18689 il: 30 Novembre, 2010, 18:55:56 pm »

gelmini  :sbav:

io ultimamente mi sto trovando spesso a parlare di politica con parecchia gente e puntualmente stuto tutti  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

buccazza

« Risposta #18690 il: 30 Novembre, 2010, 18:57:35 pm »
ma loro mo si ritengono informate perche sanno che marystar si è laureata fuori corsi di 3 anni....

invece di leggere il testo della riforma...  :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18691 il: 30 Novembre, 2010, 19:00:35 pm »
ma loro mo si ritengono informate perche sanno che marystar si è laureata fuori corsi di 3 anni....

invece di leggere il testo della riforma...  :maronn:

io me lo sto leggendo, a differenza dei compagni di enzo kurz che si mettono con l'altoparlante fuori all'aula  :compagni:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

buccazza

« Risposta #18692 il: 30 Novembre, 2010, 19:02:32 pm »
io me lo sto leggendo, a differenza dei compagni di enzo kurz che si mettono con l'altoparlante fuori all'aula  :compagni:

:mbriachi:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #18693 il: 30 Novembre, 2010, 19:09:32 pm »
I Rappresentanti d'istituto della mia scuola non sono buoni proprio..

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #18694 il: 30 Novembre, 2010, 19:16:54 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: come si fa a non sapere la differenza tra Camera e Senato  :rotfl:                                :look:
già  come si fa  :rofl: :rofl:
xò dilla prima tu  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #18695 il: 30 Novembre, 2010, 19:30:50 pm »
già  come si fa  :rofl: :rofl:
xò dilla prima tu  :look:
Wa frà  mi sembra scontata come cosa  :boh:
 :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

buccazza

« Risposta #18696 il: 30 Novembre, 2010, 22:00:28 pm »
filumena  :sad:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #18697 il: 30 Novembre, 2010, 22:22:56 pm »
strunz :patt:
gesucrì

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #18698 il: 30 Novembre, 2010, 22:50:51 pm »
I Rappresentanti d'istituto della mia scuola non sono buoni proprio..

Perchè non occupate? Nemmeno da noi si occupa, anche perchè un motivo non c'è.
Preferiscono sicuramente tenersi buono il preside per gite, autogestioni e pause didattiche. Scelta che condivido: il 15 inizia la pausa didattica e non faccio un cazzo, decisamente meglio di 2-3 giorni di occupazione.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Pochita

« Risposta #18699 il: 30 Novembre, 2010, 22:52:05 pm »
da mio fratello a marano occupazione TOTALE  :compagni: