Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (37/5200) > >>

guallera:
Niente io invece vi volevo segnalare che a Tele A sta facendo un film degli anni '70 con Marina Lotar Frajese... :look:

guallera:
Ho scoperto anche il titolo...Con la zia non è peccato  :look:

fb23:

--- Citazione da: Guallera - 26 Ottobre, 2009, 19:09:15 pm ---Quel grandissimo "contenitore d'informazione" a nome di Studio Aperto, ha dedicato adesso un servizio su Carlo Alvino  :sbav:...facendo vedere da youtube tutte le sue prodezze in telecronache. Peccato che poi abbiano detto che è un emulo di Crudeli...bastardiii!!

--- Termina citazione ---
Grande Alvino...

Studio Aperto... :mazza:

kurz:
Ieri sono andato a fare una riparazione di un pc stesso nel mio palazzo.

Alchè mentre inciarmo con il pc, con la tv accesa mi si avvicina questo ammasso di lardo del proprietario e guardando il tg mi fa " hai capito berlusconi a chi ha fato segretario? Bersani , quello delle tasse, comm'è chill era o cap della sinistra mo è venuto da berlusconi, vabbuò speriamo che si sta zitto e fa quello che dice Berlusconi"

E dopo 10 minuti stava a trastullarsi con uno speciale sul grande fratello.

Io ce l'avess schiattat ngap o computer  :look:

peppere:

--- Citazione da: kurz - 27 Ottobre, 2009, 09:50:06 am ---Ieri sono andato a fare una riparazione di un pc stesso nel mio palazzo.

Alchè mentre inciarmo con il pc, con la tv accesa mi si avvicina questo ammasso di lardo del proprietario e guardando il tg mi fa " hai capito berlusconi a chi ha fato segretario? Bersani , quello delle tasse, comm'è chill era o cap della sinistra mo è venuto da berlusconi, vabbuò speriamo che si sta zitto e fa quello che dice Berlusconi"

E dopo 10 minuti stava a trastullarsi con uno speciale sul grande fratello.

Io ce l'avess schiattat ngap o computer  :look:

--- Termina citazione ---
se ci fossi andato oggi t'aess ritt che bersani e jut nella casa del grande fratello ed è stato pure nominato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa