vero l'ho messa pure su Facebookcmq questo non c'entra con SM ma mi fa morire lo stesso CICCIO BASTARDO - FRIGGERE!
marò è geniale!!!!!!la corona di emorroidi!!! uauauauauauuauauauauua
sempre su austin power....questa scena mi ha fatto prendere una fissa esagerata:Rap dottor male e mini me
c'è gente che se fa de crakkèèèèèèè ma poi quel nano che gli fa le contromosse
champagn cellulan e du zoccolone de campagn
ma dove li trovi sti video??????
per caso Scary Movie 3 italiano - Si è rotta il wusterl?Scary Movie 3 - Colpisci forte George
Scary Movie 3 - I cani si comportano in modo strano
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
mio dio questa è mondiale Scary Movie 3 una veglia insolita
qualcuno di buona volontà mi può dire gli orari di economia e commercio di domani? (primo anno federico secondo)
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Devo svegliarmi fra 5 ore e un quarto
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Devo svegliarmi fra 5 ore e un quarto Meglio ca m vac a cuccà che ho un compito di italiano domani (saggio breve, stong accis). Notteee!!!
am vai a nanna ciocyolo