uà io invece ho visto bart, come ti invidio
ho visto anche peppe ma la prossima volta che gigi sta all'uni (cioè venerdì) diamoci appuntamento...no????
oggi sono arrivato tardi all'uni, maledetta tangenziale...alle 11 già ero a casa
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ho fumato 4 sigarette tra ieri e oggi.........sono sull'orlo della follia
io oggi nessuna...
azz stiamo andando verso la sigaretta via
Muahhahaha io non fumo sigarette, non bevo caffè e non mastico gomme. Muhahaha.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
non ce l'ho fatta, siamo a 6 in 2 giorni, contro le 20 di sabato però
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
si nu pischell. Io non tocco una sigaretta del 6 luglio circa.
tu pigl e paccr però
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
x nando ayeye:nandù, ti voglio bene, ma togliti baggio dalla firma...cu tutt e sfaccimm re jucatur c ha tnut o bologn proprj a iss vaj a piglià ???ma miett a portanova...