Muse è un grande gruppo, Resistance !!!!!Il mio pezzo preferito è Uprising(sommossa).Hai notato poi la mia nuova immagine profilo, sto na favola!!!
se non fosse l'imbecille direi che i muse non fanno niente di buono da anni. da origin of simmetry in poi
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Incluso o escluso? Se è escluso sono d'accordo
quoto, ma così fai a figura ro pesantone
ciocy
wa stefanobeast è un caso parecchio strano, nel passaggio il campo nickname è diventato nullo, in pratica era un utente fantasma
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Sono coperto da qualcuno molto potente, in caso di pericolo soccorre in quanto tiene alla mia incolumità . Quel passaggio non era per me.
In questi giorni ho notato un'altra cosa strana.Siamo stati assediati dai bot a partire dall'iscrizione di millenium. Non appena lui ha cessato di essere l'ultimo iscritto ci hanno lasciato in pace
Hai visto la luce?