Ma chi è costui?
Manny Calvera (si scrive così?) cmq lui
co tanti fresconi proprio lui?
Buongiorno...stanotte ho sognato un utente del forum...anche se non lo conosco e credo di non averci mai parlato, mi sapete spiegare sta cosa? un sogno molto tranquillo credo, nel senso veniva da fuori Napoli e io lo ospitavo e arrivava a casa mia verso le 2 di notte, con la mamma, e gli preparavo l'antipasto, poi sfornavo le lasagne dal forno, e dopo prima di andare a mettersi a letto si andarono a lavare... Ragzzi è l'influenza o sto impazzendo?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
eri tu che stavi nel suo sogno, tipo inception
CatWoman è un abilissima ladra, la migliore al mondo quando di tratta della pericolosa arte dell'estrazione: ovvero il furto di preziosi segreti dal profondo del subconscio mentre si sogna, quando la mente è al massimo della sua vulnerabilità . Le abilità di CatWoman ne hanno fatto una giocatrice di primo piano nel pericoloso mondo dello spionaggio industriale, ma lo hanno reso una fuggitiva ricercata in tutto il mondo. Ma ora CatWoman ha una chance di redenzione, ma solo se riuscirà a rendere possibile l'impossibile.
ma alla fine sei riuscita a sapere ciò che prova per angelo crippler?
Dove sono?
guarda il mio avatar... so tropp "frisc"
Direi fridd e tuost.....
veramente è vivo, se non lo hai mai visto ti consiglio il film è bellissimo. (frankenstein jr.)faccio notare che freshly sta per fresco o appena
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
stasera c'è la partita...si inizia a sorridere!
Eish
Ma visto che è entrato prepotentemente nei miei sogni mi deve delle risposte...trovatelo e portatelo qui