montesant'angelo - mugnano 2 ore e mezza, ma vaffanculo
mi siete mancate, facciamo così stasera tutte a casa mia, cucino le farfalle con la panna, poi giochiamo a ramino, beviamo brandy e ci confrontiamo le tette, vi va?
ossaje è?
mi siete mancate, facciamo così stasera tutte a casa mia, cucino le farfalle con la panna, poi giochiamo a ramino Strip Poker, beviamo brandy e ci confrontiamo le tette, vi va?
uà io sono tornato a casa oggi che avevo i jeans tutti bagnati, il giubbino non era bagnato, di più.l'unica cosa che non mi sono bagnato sono i capelli e ancora mi chiedo come sia possibile
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
che deve dire il povero di mase, che deve arrivare a casalnuovo e non si ricorda nemmeno la strada
t sono vicino
Usi il metodo Hamsik che nessuno sa? QUi in ciociaria anche ha fatto il diluvio universale, e io con il culo che tengo mi son ritrovato con il manico dell'ombrello in mano e l'ombrello abbasc u pont trasportato dalla corrente.. mezzo chilometro iastemenne con le machine che passevano a 100... siasparati andò stao mo
oh cazzo
lo vedi fin lì?
No se la sta facendo con l'amico delle coinquiline
l'ho incontrato :sisi:grazie
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
e fratmo mario? siiiiiiiiii porto il pigiamino di hello kitty o quello di winni pooh?
nella stanza cè ancora il suo profumissimooooooo