0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
devo uscire con una ragazza troppo bellina
lo quoto per i porsteri...
ma a scuola nn ci andate mai?
tanto vengo bocciato lo stesso
turnover
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
mr.cavallopazzo mi vuole comprare il palermo, che devo fare, lo devo lasciare il portogruaro? servo alla squadra o me ne vac in serie A?
Almeno a te vuole comprarti qualcosa a me vuole vendere
accir't!
oggi niente ciocyno
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
trnt scassato da ua partita però in compenso ho fatto 13 gol