se ne sono andati tuttiiii la prof e due dottorandi sono appena partiti per domodossola dove ci sarà un convegno in qst giorni
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
LA D di domodossola.esiste veramente? Pensavo fosse solo una delle tante assurde parole usate nella ruota della fortuna di maic buongiorno.
se ne sono andati tuttiiii la prof e due dottorandi sono appena partiti per domodossola dove ci sarà un convegno in qst giornie io zono zooooola e abbandonata in lab con le mie 3 bambine sulle piastre
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Cazz io le contavo due
no il coniglio nooooooooooooooooo è così morbido e coccoloso
non lo mangio più
per un anno lho fatta sta minkiata...il mio ex nn voleva
de gustibus non disputandum est
ogni buc e pertus
effettivamenteeeee.......
legge secolare
lo faresti...per me??????
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Non ho niente da fare
ti serve almeno una mezz'ora per farti un altra pugnetta
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di