fatti correggere da un muccuso come me
ciao nikuzzo... ti so mancato eh?
Due Di Picche - Fare A Meno Di Te
non dire mai by by non dire mai vai via, resta insieme a me io nn chiedo di meglio... amo questa canzone
anche a me piace tantissimo isa
nn poteva che essere cosi
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Alla fine mio padre potrebbe aver fatto le stesse cose mie,cioè drogarsi,andare a troie,essere un vandalo etc,
mira la tua bacheca
non fare come federica, confidalo a tua madre
mio padre ha fatto pure peggio di me.......ha fatto pure la threesome e io no mocc a maroscol
I miei prossimi step sono prendere iil popper a Londra,fumare l'oppio in qualche luogo dell'esta auropeo e andare a Cuba e in Brasile
è una cacata gigi, solo un attacco di risate a pazzo, di una 40ina di secondi... una delusione, inoltre penso di essermi giocata 3 neuroni su 4 che avevo
ma io so che è pericolso!
Per me è merda. Lo provai una sola volta al liceo. Tornai in aula con un senso di malessere esagerato. Battito accellerato, aspetto puparuolesco e 'na sfaccimma di paura di restare stecchito.