Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1256550 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16800 il: 29 Ottobre, 2010, 18:15:00 pm »
le ho chiesto perchè me lo chiede in continuazione e lei..ma non ti preoccupare me lo puoi dire...non cambierebbe nulla  :nuvola:
waaaa fantastico, dille che fai n'do cojo cojo  :sbav:

buccazza

« Risposta #16801 il: 29 Ottobre, 2010, 18:18:21 pm »
è convinta che io abbai una storia stabile con una mia amica   :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #16802 il: 29 Ottobre, 2010, 18:19:29 pm »
è convinta che io abbai una storia stabile con una mia amica   :look:
quella del bacio?

buccazza

« Risposta #16803 il: 29 Ottobre, 2010, 18:22:05 pm »
quella del bacio?

:sisi:
xke la gente in giro dice ke è mia moglie  :brr: ci vediamo quasi tt i fine sett abiatando in città  diverse...ci facciamo i viaggi in coppia da anni solo noi 2 in todo el mundo....abbiamo un rapporto molto simbiotico  :sisi:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #16804 il: 29 Ottobre, 2010, 18:26:49 pm »
:sisi:
xke la gente in giro dice ke è mia moglie  :brr: ci vediamo quasi tt i fine sett abiatando in città  diverse...ci facciamo i viaggi in coppia da anni solo noi 2 in todo el mundo....abbiamo un rapporto molto simbiotico  :sisi:
dille francamente che a te piace un'altra cosa  :look:

buccazza

« Risposta #16805 il: 29 Ottobre, 2010, 18:29:24 pm »
dille francamente che a te piace un'altra cosa  :look:

tempo fa in una litigata ( dopo ke mi ero lasciata after storia lunghissima) ci urlavamo in faccia e mi disse : io lo so che ti manca, a te manca il cazzo!!!   :pariamm:

sono rimasta traumatizzata per mesi e chiusa in un mutismo autistico per 10giorni almeno  :brr: :brr: :brr: :brr:

mia mamma è strana  :pazzo:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #16806 il: 29 Ottobre, 2010, 18:41:00 pm »
tempo fa in una litigata ( dopo ke mi ero lasciata after storia lunghissima) ci urlavamo in faccia e mi disse : io lo so che ti manca, a te manca il cazzo!!!   :pariamm:

sono rimasta traumatizzata per mesi e chiusa in un mutismo autistico per 10giorni almeno  :brr: :brr: :brr: :brr:

mia mamma è strana  :pazzo:
tua mamma è un mito.

le ragioni:
1) parla chiaro.
2) ti parla di sesso.
3) è aperta mentalmente.
4) concepisce il sesso prima del matrimonio per la figlia.

da considerare inoltre che solitamente la mentalità  di noi del sud su tutti questi argomenti è ostinatamente chiusa.

buccazza

« Risposta #16807 il: 29 Ottobre, 2010, 18:44:28 pm »

da considerare inoltre che solitamente la mentalità  del sud su tutti questi argomenti è ostinatamente chiusa.

secondo me è spesso un luogo comune... poi dipende da caso a caso e dai contesti socio-culturali ( e religiosi).

potrei aprire la parentesi sui discorsi di mio padre sia da adolescente, che ora ... li per li mi manca il fiato per un secondo  :brr:  però poi si parla  :cacacazz:
però guarda come sono cresciuta    :lsd:  :buondio:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16808 il: 29 Ottobre, 2010, 19:09:00 pm »
secondo me è spesso un luogo comune... poi dipende da caso a caso e dai contesti socio-culturali ( e religiosi).

potrei aprire la parentesi sui discorsi di mio padre sia da adolescente, che ora ... li per li mi manca il fiato per un secondo  :brr:  però poi si parla  :cacacazz:
però guarda come sono cresciuta    :lsd:  :buondio:
ovviamente dipende anche da altri fattori, ma è lecito dire che la maggiorparte delle famiglie del sud non hanno una mentalità  aperta e comunque è sicuramente meno aperta rispetto a quelle che vivono al nord

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16809 il: 29 Ottobre, 2010, 19:21:28 pm »
i genitori di ciccios non hanno preso bene la sua omosessualità  :boh:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16810 il: 29 Ottobre, 2010, 19:23:14 pm »
E' inutile vedere i genitori come persone diverse,loro sono come noi,solamente che hanno qualche anno in più :asd:!Alla fine  mio padre potrebbe aver fatto le stesse cose mie,cioè drogarsi,andare a troie,essere un vandalo etc,anche se la vedo dura,consocendolo,quindi valutateli come persone e non come genitori e ricordatevi che il concetto di "famiglia" è solamente una convenzione,in natura neanche esiste,visto che i padri abbandonano i propri figli e acquisiscono il senso paterno col tempo e solamente perchè è un'imposizione della società  :asd:
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2010, 20:06:38 pm da Suker88 »
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16811 il: 29 Ottobre, 2010, 19:23:46 pm »

ovviamente dipende anche da altri fattori, ma è lecito dire che la maggiorparte delle famiglie del sud non hanno una mentalità  aperta e comunque è sicuramente meno aperta rispetto a quelle che vivono al nord

Quoto, ma non solo in cose riguardanti il sesso o la sessualità 

i genitori di ciccios non hanno preso bene la sua omosessualità  :boh:

:cazzimm: :cazzimm:

Cmq guardatevi sto video:

Tacchi alti!! Non vi sembro Belen Rodriguez! Yeah!.wmv

:look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16812 il: 29 Ottobre, 2010, 19:24:28 pm »
Adda venì Baffone!

Offline nocerino

• *
« Risposta #16813 il: 29 Ottobre, 2010, 19:31:34 pm »
Cmq guardatevi sto video:

ovviamente non è guardabile totalmente...neanche meluzzi o il prof. morelli la reggerebbero...la speranza di chi lo guarda è che la "tusa" in questione faccia capa e mansarda

cmq sul fatto nord sud e le mentalità  differenti sò pure parecchi luoghi comuni eh...per me le differenze ci sono più per fasce socioculturali che per territorialità 

buccazza

« Risposta #16814 il: 29 Ottobre, 2010, 19:33:33 pm »
quoto suker e nocerino in linea di massima. Sottolineo che il bigottismo/perbenismo religioso influisce moltissimo

Io tengo un'amica che si vergogna ancha a dire perizoma...e non dice nemmeno la parola SENO ... -_-''

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16815 il: 29 Ottobre, 2010, 19:36:40 pm »
ovviamente non è guardabile totalmente...neanche meluzzi o il prof. morelli la reggerebbero...la speranza di chi lo guarda è che la "tusa" in questione faccia capa e mansarda

cmq sul fatto nord sud e le mentalità  differenti sò pure parecchi luoghi comuni eh...per me le differenze ci sono più per fasce socioculturali che per territorialità 
Su YouTube circa 450.000 ci hanno sperato  :asd:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16816 il: 29 Ottobre, 2010, 19:50:41 pm »
Quoto, ma non solo in cose riguardanti il sesso o la sessualità 

ovviamente...

quoto suker e nocerino in linea di massima. Sottolineo che il bigottismo/perbenismo religioso influisce moltissimo

Io tengo un'amica che si vergogna ancha a dire perizoma...e non dice nemmeno la parola SENO ... -_-''
non voglio inizare na discussione su religione e bigottismo... (per quello aspetto Pietro :D) ma è ovvio che l'ignoranza fa aumentare l'influenza religiosa/sociale a cui il nucleo è sottoposto.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #16817 il: 29 Ottobre, 2010, 19:52:21 pm »
ciccio  :chupa:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16818 il: 29 Ottobre, 2010, 19:59:15 pm »

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #16819 il: 29 Ottobre, 2010, 20:04:56 pm »
E' inutile vedere i genitori come persone diverse,loro sono come noi,solamente che hanno qualche hanno in più :asd:!Alla fine  mio padre potrebbe aver fatto le stesse cose mie,cioè drogarsi,andare a troie,essere un vandalo etc,anche se la vedo dura,consocendolo,quindi valutateli come persone e non come genitori e ricordatevi che il concetto di "famiglia" è solamente una convenzione,in natura neanche esiste,visto che i padri abbandonano i propri figli e acquisiscono il senso paterno col tempo e solamente perchè è un'imposizione della società  :asd:
:nono:  fatti correggere da un muccuso come me  :nono:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: