ho paura di comunicarvi una cosa... ieri sera purtroppo se ne andato ancora un'altra persona che conoscevo, vorrei precisare che non lo conoscevo tanto bene, qualche volta abbiamo parlato perchè conoscevo un suo amico e stava anche lui...aveva 19 anni, in questo momento, da come so, sta lottando per la vita chi era con lui al momento dell'incidente...
O//?/.\???? GIGLIO ???????\O??/???//????????\O??/???/.\
è difficile da spiegare sul forum,verrebbe meglio su fb
la mia ex mi ha dedicato questoThe Zen Circus & Brian Ritchie - Figlio Di Puttana
Due Di Picche - Fare A Meno Di Te
Si o cess e l'uommn
mia mamma mi ha chisto ( per l ennesima volta) se sono lesbica...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
e tu che gli hai risposto?
o cazz! (cit.)
le ho chiesto perchè me lo chiede in continuazione e lei..ma non ti preoccupare me lo puoi dire...non cambierebbe nulla