0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
io alle 8 ero già a sguazzare nel lago di agnano
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Tu si natu ricuttare e merda.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Litigare con tutta la tua famiglia per il Napoli non ha prezzo......................Quanto odio la mia famiglia lo sa solo Dio.
jamm nun fà accussì, domani già non ci pensi più . alla famiglia dico, perchè al napoli....
Però una soddisfazione me l'agg luat.............Mio padre ha affermato "ma tu o pienz pure a chill,quello se io muoio e il Napoli vicne lo scudetto va a festeggiare" e io "si,è vero"
questa è la volta buona che per sfogare vado a pigalle che sta qui a 200m, mannaggia bubbà . c'ho pure i soldi delle tessere del club
ma come deve continuare qst giornata? sono arrivati a rinfacciarsi antichi dissapori juve/milan anni 90...e il tutto condito da accento toscano
devo trovare qlcs x distrarli.... 1)faccio esplodere qcls2)....
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
spogliati