la mia ragazza al posto di r ha scritto s ed ha sbagliato un esercizio nun s po apparà e cocc maner?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Enzo, nuovo computer fatto: intel i7 920, nvidia gtx 260, 6 GB Ram (espandibili fino a 24 ), 500+250 GB disco. Scheda madre P6T SE dell'asus.
Io tengo il telefono nuovo. Nun ce sto capenn nu cazz.
ti odio Quanto hai speso?
tanto senza tastiera non ti trovi bene.
allora, considerando anche il case, l'ups, il mobiletto su cui poggiarlo, tastiera e mouse wireless, 700 euro e dispari.
azz non hai speso nu cazz
E' l'unica cosa che me piace 'e fa con il telefono. Sto da tre ore a fare i numeri con l'indice. Poh Poh Poh. Ahahahahahahaha. C'è pure la funzione scrivi a capa 'e cazzo e indovino.
io sto scrollando le pagine con le dita
Dopo che tocchi sti cosi ti viene naturale voler fare lo stesso con tutto. Ora provo a cecare n'uocchio a Maria De Filippi.
io ho provato a fare lo zoom alle tette della mia ragazzo , con il movimento a due dita. Non è successo niente
Io vado a fare un attimo la cacca. Torno subito...