ho appena fatto dei perfect pancakes con le goccine di cioccolato dentro
me ne porti uno lunedì all'uni?
Saje comme addiventa serriticcio,addiventa na preta
waaaaaaaaaaaaaaaa fino all'uni....qualche volta vieni direttamente a casa mia e te lo preparo
appunto
non è che potresti farne qualcun altro domenica sera?
vai mo
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
pè che orari fai lunedi? e in che aule?
aule A4 e B1, 8.30-13.45. tu invece?
8,30-16,00 aula A1
azz, ora che mi ci fai pensare forse finisco alle 16.00 anch'io dipende se il prof di economia e gestione ci fa fare esercitazione o no...dalle 10 alle 12 sono libero comunque, verrò a trovarti in aula
pure io son libero dalle 10,15 in poi credo ..quella lota del prof di statistica ha spostato la lezione alle 8,30...e poi sta pure il pomeriggio ci andiamo a fare un giro
alle 11 ho la pausa pizzetta sarebbe un piacere condividere un tale momento di gioia con te alessiobubba segue con te?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
se state parlando di motesantangelo io seguo nella t4