Mio fratello ne ha avuto uno piuttosto grave, pensa che ha dovuto fare le chemio per tanto tempo.. oggi la vita gli va che è un'amore Di sicuro il tuo non è cosi grave, purtroppo a casa ci siamo fatti una cultura...rimane il fatto che è un cacamento di cazzo che comunque non ti fa stare tranquillo, ma è un solo intervento al quale poi seguiranno accertamenti periodici. Fatti rassicurare dai medici e da chi conosce qualcuno che ci è già passato e cerca di non pensarci troppo, per quanto possibile.
bella joint
Davide un forte abbraccio e vedi che tutto si aggiusta
Veramente eh, ha arrevutat.
wagliò ma a firenze nn si batte chiodo he...so che qui sopra ci sono molte persone ambigue, ma questa tua corte spietata nn mi interessa...quindi : fiorè, scinn va, tuocc e femmn (semicit.)
Lungi da me.Era solo un modo per far mangiare un'emozione a joint, che è un grande estimatore del mio umorismo demenziale.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Oggi sono andato a Capri per la prima volta nella mia vita. Deluso: è un covo di chiattilli e chiattille con la puzza sotto al naso.
ma deluso di che? non è che capri sia nota per l'oktoberfest o per i motoraduni
Davidù, ti voglio dire che tutto andrà per il verso giusto, il 16 Ottembre sarai sempre un bucchinario, anzi migliorerai, pensando con sorriso all'operazione passata AH mo scendo m vac a vuttà int a cocc local chiattill, che fa te mnà ?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.