mi sa che ti serve la scuola a te, studia la fisica
ho preso 6 l'anno scorso in fisica
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Io l'ho mandata solo a SpamMamico gli altri se vogliono mi aggiungono loro
Fisica, non Educazione fisica
6 in fisica9 in educazione fisica i so jucator
Mamma mia,il sistema educativo italiano è veramente al fascio
per tutti gli studenti,metodo infallibile per saltare la scuola:prendete un termometro,bene,avete presente quando lo sbattete per far alzare la temperatura???bene sbattetelo nel verso contrario per ottenere il risultato opposto
Mamma mia,il sistema educativo italiano è veramente allo sfascio
geniooo Beautiful Lab: il riassunto di 23 anni di Beautiful in 6 minuti
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Stasera ho invitato troppa gente a casa ,mia mamma ne sarà felicissima
Mi manca tanto una persona
Per vendetta ti regalerà lui
Nel calendario (un altro dei fantastici servizi offerti dal forum di partenopeo.net il forum dei tifosi ) notavo che Paolino e Mazzarri sono nati lo stesso giorno, il primo ottobre
Arrivato a 2 minuti ho perso il conto dei matrimoni, mi sono venute delle crisi d'identità e ho cominciato a parlare aramaico
Mannagg a mmme mannagg UffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaNiente mi serve uno sfogo, non so se far una cosa o meno, è che sono sempre uno stronzo mannagg l'inferno
Se lo fai per soldi fattelo chiavare nelle pacche, altrimenti no
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia