Io se non tengo genio vado lo stesso e me ne sto a spasso, questi trucchetti sono obsoleti
io l'ho scoperto 2 minuti fa visto che mia sorella ha la febbre mi tornerà molto utile in futuro p.s il bidello della scuola è il mio vicino di casa
C'è gente messa peggio di te, un mio amico verrà fregato dall'sms-assenza che verrà inviato al padre ad ogni assenza del figlio, in pratica è finita la pacchia
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
per tutti gli studenti,metodo infallibile per saltare la scuola:prendete un termometro,bene,avete presente quando lo sbattete per far alzare la temperatura???bene sbattetelo nel verso contrario per ottenere il risultato opposto
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Quando ero piccolo una mattina squagliai due termometri nella stufa a gas. Pensavo: "Può essere mai quella fiamma ha una temperatura superiore ai 37-38 gradi?"
geniooo Beautiful Lab: il riassunto di 23 anni di Beautiful in 6 minuti
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
sta sfaccim e cunferenza
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
un saluto dalla scuola Nitti di Portici
scommetto che sei nell'ora di "informatica"
e scommetti male sto nell'ora di compresenza di economia e trattamento testi ale, stasera cme te la vedi la partita??
A me non la mandi ?
azz peggio ancora cmq vado da bubba, Annali' ...e tu?
io me la vedo a casa, mio padre si è procurato () la scheda di mediaset salutami alessio bubbà e speriamo di vincere
ok speramm buona "scuola"