Nel freezer di casa ci stanno almeno 100 Fior di fragola. Che cazz è succies
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Ti ricordi quel film di fantozzi con Diego Abatantuono che faceva il panettiere?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Dopo le partite devo farmi un attimo chimica e 2 paginette di filosofia. Eccetto latino, quest'anno secondo me sfondo a scuola.Il latino non mi entra proprio in testa, spero di uscirmene con un tranquillo 6 a fine anno.
Il Latino è stata la mia persecuzione al liceo... io credevo che bisognava aggiungere la S
Quello è lo spagnolo scè
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
BaccoNeo vuole essere tuo amico. Clicca qui per approvare o respingere la sua richiesta.mattia c'aggia fa?
per tutti gli studenti,metodo infallibile per saltare la scuola:prendete un termometro,bene,avete presente quando lo sbattete per far alzare la temperatura???bene sbattetelo nel verso contrario per ottenere il risultato opposto