magari
o che non l'ha visto proprio
mamma mia povera piccola, ma se non provi questi piaceri a quest'età quando li vuoi provare?
sto assai inguaiata?????
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Purtroppo sono tutti problemi non risolvibili frequentando Mattia..
eccerto la soddisfazione sessuale è alla base di una duratura vita di coppia! il piacere deve essere trovato e raggiunti da entrambi in un rapporto, non si può essere repressi sessualmente se no non si vive bene! cercate di usarealtri mezzi per il raggiungimento dell'orgasmo
ma povero puscpù mio
gesùbuono
trovati un altro piccolina mia!
hai già qualche idea?????
e tu con la tua belezza, hai bisogno delle mie idee?
ma per chi ha passione, entrambi i gol ti hanno provocato le stesse emozioni le stesse gioie, quindi tutto sta negli occhi di chi guarda e nella passione che ha
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia