Che schifo, gli fanno pure le domande in materie nelle quali è ferrato.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Come mai lo pensi?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Voglio diventare universitario!
voglio diventare un e miez a via
Io pensavo che appena arrestano il nuovo parcheggiatore ad agnano mi ci posso mettere io , se vuoi dopo posso darti il diritto di prelazione una volta che fanno fuori anche me
pensi sia meglio delle superiori?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Autogestione dello studio, niente compiti in classe ed interrogazioni, una materia per volta... Direi assolutamente Sì!
stamane è critica non tengo proprio genio e fa nient
anche io e pure se volessi non avrei nulla da fare
buongioooooooooooooooooorgioooooooooooooooooooooo
ciao ti vedo particolarmente felice....significa che ieri matttia non ha fatto solitamente schifo e ti ha soddisfatta?
MANCO ESAMI DA FARE?NULLA?beata te! vorrei stare nel lettone a grattarmi il fondoschiena ed avere la preoccupazione di alzarmi solo perchè devo scappare al cesso