Bibbo si incazzerà a morte perchè non è stato capace di crearla lui una frase cosi bella. Complimenti...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
l'ho tenuta fino a 10 minuti fa in firma Ot ma perchè sto semp tra -2 e -3 di karma io vi voglio bene
e io lo skarmo.
io non capisco perkè mi skarmano ogni giorno c'è stato un periodo che stavo sempre -2 -1 , -2 -1 e ora -1 al giorno so finiti i tempi che stavo a + 5 + 12 forse devo togliere la scritta Neo
UFFICIALE: el principe crippler passa al toro! Appena finita la presentazione, il talentuoso ma sempre acciaccato nolano indosserà la maglia numero 10. Le speranze di promozione del toro passano soprattutto dai suoi piedi (e dal suo ginocchio )Le sue dichiarazioni durante la presentazione: "ho sempre sognato fin da bambino di poter indossare questa maglia. In A mi cercava la fiorentina ma...al cuor non si comanda! Ho deciso di scendere in B pur di realizzare il mio grande sogno!"
Io un paio di giorni fa ero a +2. Quello è stato quella mappina di Nando
eri a -3 poi t'ho karmato le ciabatte mi so piaciute
nel toro ti ci vedo bene, sparagn pure n'gopp 'e ccorn
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
genio
ragazzi, ma dj carmine che ha passato? nn lo leggo da settimane
Sabato 25 settembre si terrà a Siano alle 21.30, presso Piazza del Mercato, il concerto dei Dire Straits, gruppo rock britannico fondato nel 1977 da Mark Knopfler e che ha raggiunto la ribalta della scena musicale internazionale fra la fine degli anni 80 e l'inizio degli anni 90. Tutto questo, prima dello scioglimento del gruppo, motivo per il quale non vi sarà Mark Knopfler, scioglimento avvenuto nell'ormai lontano 1995. Resta in ogni caso il fascino delle sonorità e di un gruppo che andava sicuramente per la maggiore. 26 euro il costo del biglietto, con posto unico per assistere al concerto.non compro il biglietto ma li sentirò lo stesso
veramente?