che cosa il 47.000? oltre a essene un numero? ma poi chi sei?? neo?
non c'era nessuno e nn so chi sia la signora
te lo spiego fra 4/5 anni
ste faccine arroganti non mi piacciono, cerca di spiegarti altrimenti non dai una lezione etico-morale a questi ragazzi che al giorno d'oggi si ritrovano senza ne arte e ne parte a sfottere al primo elvio di turno e non ne pagano nemmeno le conseguenze che si verificano allorquando accade tutto ciò, detto questo VA PUNITO E DENUNCIATO anche se vostro amico.
no ora voglio sapere
non importa se sta bene o male, importa come sta :bananalama:le 47.000 dovrebbero essere £
teoricamente può essere anche morta? ma te ne rendi conto della GRAVITA' di cui sussiste il fatto?
quanti 2 hai preso quest'anno?
sicuramente non è colpa mia visto che se la signora è morta il corpo non c'era in casa
Na capit manc o kaiser-5 la signora secondo te tornando a casa e teoricamente trovando elvio in mutande sotto la doccia come si sarà comportata?
leggendo il racconto di vechabla mi è venuto in mente che una decina di anni fa, stavo in un parco con dei miei amici e stava questo pazzo e io lo presi in giro non l'avessi mai fatto, prese una mazza e ci rincorreva per tutto il parco, perfortuna che era senza motorino ora a san giorgio sta un'altro pazzo che se dici il napoli non è buono ti picchia e strilla, quando lo vedo scappo
uà tua mamma non si metteva paura della gente come Peppe9? Tenevi solo 7 anni Elvio, a parte il nome orribile, è un tipo veramente strano, solo nel paese di vechabla po sta chesta gent
Sinceramente questa è mancanza di rispetto:o ci hai raccontato una grande balla o devi essere denunciato?Io spero che dude, kurz o sottiletta per loro per una volta prendano la decisione giusta e non si facciano influenzare dal numero dei post
Io spero che dude, kurz o sottiletta per loro per una volta prendano la decisione giusta e non si facciano influenzare dal numero dei post
Ma in questi casi ti mandano la polizia postale?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
e poi dicono che io dico stronzate
Credo che manderanno la polizia moderata o tutt'al piu i balilla di Panz